Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, l’aereo per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini scatena il delirio: tutti scioccati fuori dalla Casa

Tante le dinamiche che si creano in ogni edizione del GF Vip, dagli amori alle amicizie sbocciate tra le mura di Cinecittà, ma c’è una costante che è rappresentata dai messaggi aerei. Questo è l’unico modo che hanno i fan per far sentire il loro calore agli inquilini e anche in questo quinto reality non sono certo mancati i voli sopra il cielo di Cinecittà.

Qualche giorno fa ha fatto scalpore quello che era destinato a Stefania Orlando ma per un equivoco si è pensato fosse per Sonia Lorenzini. Che era tutta eccitata quando lo ha visto e, comprensibilmente, c’è rimasta malissimo dopo aver scoperto la verità. E poi, sempre ultimamente, il caso dello striscione che Pierpaolo Pretelli era convinto arrivasse da Elisabetta Gregoraci. Il messaggio aereo recitava: “Pierpa, vola solo. Buon Natale, Greg”. (Continua dopo la foto)


“Me l’ha mandato Elisabetta”, era stato il commento di Pierpaolo, che aveva immediatamente immaginato fosse stata proprio la Gregoraci a mandarglielo, consigliandogli velatamente di non avere altre storie nella Casa. Ma niente da fare: suo fratello Giulio ha poi svelato via Instagram che a mandare l’aereo sarebbero stati i “gregorelli”, il gruppo di fan che dall’inizio dell’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip sostiene Pierpaolo e Elisabetta. (Continua dopo la foto)

Ora un nuovo caso che arriva però dal web. Come è noto tra le amicizie più salde della Casa quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Quest’ultimo è uscito settimane fa ma i loro fan continuano a sostenere la coppia di amici e così ecco che arriva un nuovo aereo con messaggio a loro dedicato ma non tutti sono d’accordo sul contenuto. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma soprattutto concordano sul fatto che una fan abbia esagerato nella donazione fatta. Stando a quanto si legge sui social, per mandare l’aereo “Zorpino” come scrive il sito Funweek servivano 1250 euro e così è partita la campagna. Una fan ha donato ben 600 euro e questo ha scatenato la polemica social. Quella cifra per molti considerevole è stata infatti ritenuta da tutti eccessiva.

“Io con lui nel letto…”. GF Vip, Tommaso Zorzi senza freni su Andrea Zelletta. E spunta il ‘triangolo amoroso’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004