Tante le dinamiche che si creano in ogni edizione del GF Vip, dagli amori alle amicizie sbocciate tra le mura di Cinecittà, ma c’è una costante che è rappresentata dai messaggi aerei. Questo è l’unico modo che hanno i fan per far sentire il loro calore agli inquilini e anche in questo quinto reality non sono certo mancati i voli sopra il cielo di Cinecittà.
Qualche giorno fa ha fatto scalpore quello che era destinato a Stefania Orlando ma per un equivoco si è pensato fosse per Sonia Lorenzini. Che era tutta eccitata quando lo ha visto e, comprensibilmente, c’è rimasta malissimo dopo aver scoperto la verità. E poi, sempre ultimamente, il caso dello striscione che Pierpaolo Pretelli era convinto arrivasse da Elisabetta Gregoraci. Il messaggio aereo recitava: “Pierpa, vola solo. Buon Natale, Greg”. (Continua dopo la foto)
“Me l’ha mandato Elisabetta”, era stato il commento di Pierpaolo, che aveva immediatamente immaginato fosse stata proprio la Gregoraci a mandarglielo, consigliandogli velatamente di non avere altre storie nella Casa. Ma niente da fare: suo fratello Giulio ha poi svelato via Instagram che a mandare l’aereo sarebbero stati i “gregorelli”, il gruppo di fan che dall’inizio dell’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip sostiene Pierpaolo e Elisabetta. (Continua dopo la foto)
Ora un nuovo caso che arriva però dal web. Come è noto tra le amicizie più salde della Casa quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Quest’ultimo è uscito settimane fa ma i loro fan continuano a sostenere la coppia di amici e così ecco che arriva un nuovo aereo con messaggio a loro dedicato ma non tutti sono d’accordo sul contenuto. (Continua dopo foto e post)
Io accetto l’aereo zorpino solo se la frase è ‘TZFO TUTTI VOGLIONO ESSERE VOI’ perché farebbe nascere un casino di dinamiche trash piene di invidia #GFVIP la frase sul porto sicuro è scontata e inutile pic.twitter.com/RAMT6aLyHc
— tommytommy✨ icy (@alistrashtrash) December 27, 2020
Cioè raga, ma la gente sta male: questa ha donato 600 euro per far partire l’aereo zorpino. #gfvip pic.twitter.com/vxz2v16Km4
— noemi🤍 (@noemi29223769) December 27, 2020
{loadposition intext}
Ma soprattutto concordano sul fatto che una fan abbia esagerato nella donazione fatta. Stando a quanto si legge sui social, per mandare l’aereo “Zorpino” come scrive il sito Funweek servivano 1250 euro e così è partita la campagna. Una fan ha donato ben 600 euro e questo ha scatenato la polemica social. Quella cifra per molti considerevole è stata infatti ritenuta da tutti eccessiva.
fbq('track', 'Gossip');