Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ve lo devo dire…”. Tina Cipollari, annuncio inaspettato (e triste). Ma ha preferito farlo lei

Un annuncio a dir poco inaspettato quello di Tina Cipollari. È arrivato nelle scorse ore a mezzo Instagram: la Vamp di Uomini e Donne, che sui social non è certamente tra le vip più attive, ha deciso di pubblicare un lungo messaggio per informare tutti i fan e glii organi di stampa a cui poi ha anche chiesto rispetto della privacy.

Poco fa Tina ha postato un selfie in cui rivela di essere tornata single. Questa volta, quindi, è tutto vero. Non è un gossip ma la realtà dei fatti: dopo tre anni d’amore con Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino, è finita. Tra i due si parlava addirittura di matrimonio ma qualcosa è andato storto nell’ultimo periodo. E la lontananza (lei a Roma con i tre figli, lui a Firenze) non ha di certo aiutato. (Continua dopo la foto)


Nel lungo post scritto sotto a un suo selfie, Tina Cipollari si è detta felicemente single e invitato tutti ad avere rispetto e serietà nei suoi confronti. “Eccomi qui – esordisce -, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”. (Continua dopo la foto)

“Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”, conclude l’opinionista. Da Vincenzo, invece, per ora solo silenzio. Il suo ultimo risale allo scorso 14 novembre ed è proprio uno scatto in compagnia della ormai ex fidanzata. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Dunque la rottura tra i due è quindi piuttosto recente e per evitare voci Tina Cipollari ha preferito dire la verità senza nascondersi anche se i motivi di questa separazione restano privati. Probabilmente sulla relazione con Vincenzo, che lei si era detta pronta a sposare in seconde nozze, hanno pesato anche i lunghi mesi trascorsi lontani per via del lockdown dal momento che non convivevano.

“No, basta, non lo voglio vedere”. La vita in diretta, Alberto Matano su tutte le furie e blocca il servizio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure