Non c’è pace per i vip del piccolo schermo. Dopo Carmen Di Pietro “costretta” ad andare al mare con 5 euro (ed alla disperata ricerca di un posto sulla prossima barca in partenza per Temptation Island) è Chicco Nalli a confessare le difficoltà economiche della famiglia per colpa delle crisi.
Teatro della dichiarazione le colonne del settimanale Top sulle quali il marito di Tina Cipollari ha, tra l’altro, messo anche a tacere le voci (insistenti) di una profonda crisi con la moglie: “Tra me e Tina non c’è alcuna crisi. L’unica che avvertiamo è quella economica, come tutti del resto. A dire la verità, sto passando un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo. Il mio salone è sempre pieno. Detto questo, è anche vero che 3 figli di età compresa tra i 12 e i 7 anni crescono a vista d’occhio e noi non siamo spreconi: si passano vestiti e scarpe. Comunque, riesco a non far mancare loro nulla”.
(continua dopo la foto)

Parole che hanno provocato la reazione della rete con commenti ironici e spesso piuttosto coloriti, il contenuto del quale è facilmente intuibile.
Ti potrebbe interessare anche: Tina Cipollari, dopo aver stupito i fan con la sua “strana” decisione, da parlare ancora di sé. E questa volte ne vedremo delle belle…