Lite tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia più cliccata del momento, per la prima volta insieme ospite di Barbara D’Urso, è arrivata in studio reduce da un litigio che è continuato anche in diretta. Come ha raccontato Giulia, il malumore è iniziato in mattinata: “Io la mattina sono particolare, ma per i primi 10 minuti, lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta”. Con il passare dei minuti è venuto poi a galla il vero motivo della lite. Ad infastidirla, infatti, è stato il comportamento tenuto dal fidanzato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. “Io gli ho chiesto – spiega – tre favori prima di entrare nella Casa. 1 – non far entrare nessuna donna nel suo letto e questo l’ha fatto 2 – di non dormire in mutande 3 – di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma neanche questo l’ha seguito”. A questo punto è entrata in gioco la padrone di casa che ha tagliato corto: (Continua dopo la foto)
”Giulietta il corpo parla e io l’ho capito che voi stamattina avevate litigato, ma ci sta. Voi siete giovani, altrimenti che noia. Però Andrea sono già quattro volte che ti ha preso la mano, quindi adesso basta”. Pace fatta e Barbara ha ripreso l’argomento Gf Vip e mostrato ai due fidanzati una parte della puntata speciale. Il momento che è stato mandato in onda è quello in cui Damante è entro nella vasca con Asia Nuccetelli. Giulia De Lellis ha commentato il filmato con un attacco diretto al Grande Fratello:
(continua dopo la foto)
“Una roba imbarazzante, il Gf ci ha provato di nuovo ma non ci è riuscito! Gli hanno fatto fare anche il balletto insieme alle due Mosetti, e a tutti costi le mettono in mezzo, ma dai!. Con Asia c’è stata questa incomprensione, anche perché lei dice che non è vero che ci ha provato con Andrea, ma io e tantissime altre persone abbiamo visto il contrario. Probabilmente sono i suoi modi di rivolgersi a un uomo, che però con il mio non esistono e non li accetto. Io l’ho spiegato e si è chiarita”.