Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti aspettiamo Isabel”. Presto il primo fiocco rosa per il volto di Canale 5

  • Gossip

C’è un fiocco rosa in arrivo in questa calda estate 2024: uno dei personaggi più noti e amati di Uomini e Donne diventerà presto papà. E di una bambina di cui anticipa anche il nome nel dare il grande annuncio al suo pubblico social. Con un post su Instagram ha reso pubblica la notizia: la sua compagna, Giulia Simi, è in dolce attesa della loro prima figlia insieme. Si chiamerà Isabel e lui già innamorato.

L’annuncio ai fan arriva tra l’altro in giorno speciale, quello del compleanno della fidanzata e presto mamma. “Il giorno più bello della mia vita, il 17 gennaio 2024, quando abbiamo fatto la prima ecografia c’era solo la tua casetta che si stava formando e io ero già fuori di testa e innamorato perso – scrive nella didascalia – Sai amore mio, ho un diario che scrivo da quel giorno, con tutti i miei pensieri, i miei sogni e la voglia infinita di conoscerti”.

Leggi anche: “Sta dalla dama fidanzata”. Bomba su Mario di Uomini e Donne: spunta l’altra top del parterre


Presto un fiocco rosa a Uomini e Donne: arriva Isabel

È lunga la didascalia al post con cui Gionatan Giannotti, storico volto del dating show al quale ha partecipato nel 2009 come tronista ma prima come corteggiatore, fa sapere al mondo che presto diventerà papà di Isabel.

A lei si rivolge nel post: “Sappi che da quel giorno io vivo di te e per te. Hai rivoluzionato il mio modo di pensare, di affrontare la vita, sono completamente fuori di testa” ha scritto prima di continuare sottolineando quanto amore riceverà la bimba dai suoi genitori.

“Fino a che vivrò, la mia luce sarai te. Sei il pensiero più bello, l’attesa più bella, il sogno più bello. Ti aspettiamo mia dolce e piccola Isabel”, conclude Gionatan Giannotti (che a UeD scelse Laura Addis, ndr) prima di lasciare una dolce dedica alla fidanzata, Giulia Simi: “A te splendida mamma, tu sai. Nascevi il 14-7-95, e oggi lo festeggi con la tua bambina dentro te. Credo non ci sia cosa più spettacolare e magica di questo. Vi amo infinitamente”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure