Tra pochi mesi, all’età di 50 anni, Enrico Brignano, il popolare comico romano, diventerà papà. . Dopo due anni d’amore con Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, è pronto ad accogliere la bambina che la compagna porta in grembo. È stata Flora a annunciare l’arrivo della primogenitca che si chiamerà Martina e nascerà il prossimo 24 febbraio. Prima della conferma da parte della coppia l’attrice romana non aveva mai mostrato le dolci curve sui social. Ora però è al settimo cielo e ha voluto augurare ai suoi followers una buonanotte speciale: “Una buonanotte tutta al femminile…?????? ancora devo abituarmi alla pancetta!???? ha scritto Flora accanto alla foto in canotta nera. La Canto si accarezza dolcemente la pancia di cinque mesi e sorride di gioia pensando alla sua piccolina. Una sensazione, quella delle prime coccole al pancino che tante mamme conoscono bene. I followers, infatti, le fanno gli auguri e non vedono l’ora di conoscere la piccola Martina…”
Una gioia profonda che traspare anche da un’intervista che la coppia ha rilasciato al settimanale Chi, in cui ha rivelato le sensazioni e le emozioni a pochi mesi dal parto.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Un evento destinato a stravolgere la vita di entrambi. Enrico si è concentrato sull’età: “Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto. Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita”.
(continua dopo la foto)

Per poi raccontare ai lettori come la compagna gli abbia annunciato la gravidanza: “Apro la scatolina e invece trovo due scarpette piccole piccole. Guardo Flora e le dico “Grazie amore. Bel portachiavi”. “Gli ho detto invece che era un ‘porta piedi’. Lì ha capito e si è commosso” ha invece spiegato Flora. Auguri.