L’annuncio della gravidanza all’improvviso. La lieta notizia arriva dalla futura mamma per la prima volta con una carrellata di foto su Instagram: ecografia in mano, pancino evidente, sorriso e una poesia. “Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve, se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già”, la didascalia al post.
La gallery, oltre all’annuncio della dolce attesa, è accompagnata da una poesia che sembra riflettere lo stato d’animo dell’attrice in questo momento speciale. Racconta di alberi, fogli e corpi, in un delicato equilibrio tra attesa e amore, tra la natura ciclica della vita e il mistero della nascita. E si chiude con una riflessione intima: “Ne servono 90 per nascere e 30 per godere. Poi basta. Gli alberi torneranno fogli, i corpi storie d’amore”.
Leggi anche: “È uguale a te!”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la figlia Camilla per la prima volta
“Ti amo già”: l’attrice è incinta
Diventerà mamma tra qualche mese Serena De Ferrari, la bellissima e giovane attrice che il grande pubblico ha imparato a conoscere nei panni di Viola, la tormentata detenuta del carcere minorile di Napoli nella serie televisiva di grande successo “Mare Fuori”.
Un personaggio forte, controverso, che ha conquistato e incuriosito subito gli spettatori. E che soprattutto ha dato slancio alla sua carriera da attrice. La 26enne di Torino, infatti, è lanciatissima anche se ora ovviamente si dovrà prendere una pausa. È la sua vita personale, adesso, a essere sotto i riflettori.
Da sempre riservatissima, non ha mai parlato del suo privato. Non si conosce nemmeno l’identità del suo compagno e futuro papà ma nel post ha taggato il fotografo Luigi Nista, il che ha suscitato curiosità tra i suoi fan. Sotto all’annuncio, intanto, ha fatto il pieno di cuori e auguri. Ovviamente anche da parte di molti suoi ex colleghi, incontrati sul set di Mare Fuori: Clara Soccini, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito e Silvia Mazzieri tra gli altri.