Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi direte grassona, come al solito”. Pubblica su Instagram questo scatto sexy: lingerie trasparente, forme burrose e cellulite in primo piano. Il commento alla foto? È una confessione bella e buona. Fan interdetti

 

Tra le modelle curvy è sicuramente una delle più famose. Tess Holliday da anni porta avanti la sua battaglia per contrastare un certo tipo di mentalità che vuole le donne sempre magrissime o comunque sempre corrispondenti a un modello irraggiungibile pe la maggior parte delle persone. La plus-size porta la taglia 56 e anche se le sue forme sono abbondanti e fuori dagli schemi precostituiti è fiera del suo corpo e non perde occasione per metterlo in mostra e gridare al mondo che si piace esattamente come è. Solo un mese fa, ad esempio, si era mostrata in topless sui social, dando prova del fatto che anche le persone “grasse” sono attraenti e che amano il sesso esattamente come le altre. Ma come c’era da aspettarsi ogni sua provocazione attira innumerevoli critiche. Recentemente, inoltre, la Holliday ha voluto dare una bella lezione a tutti coloro che non possono fare a meno di commentare in modo offensivo il suo aspetto fisico. Le critiche più spietate riguardano l’estetica naturalmente, ma c’è anche chi solleva problemi riguardo alla salute. Una cosa va detta, Tess non sembra affatto una persona con problemi che riguardano il benessere fisico. (continua dopo la foto)


La modella è molto attiva sui social, spazio che utilizza per mostrarsi, ma anche per esprimere il suo pensiero. Ultimamente ha infatti postato sul profilo Instagram due foto in biancheria intima, una in primo piano, l’altra a figura intera. Tess è di spalle e indossa un completino intimo trasparente che lascia intravedere chiaramente le sue forme prorompenti. Nella didascalia ha scritto: “Gli haters mi diranno che è photoshoppata. Alcuni mi diranno di coprirmi, altri che promuovo l’obesità. Qualsiasi cosa mi diranno, io continuerà ad alzarmi al mattino a testa alta abbracciata a un uomo che abbraccia il mio corpo grasso e accanto a dei bambini che sorridono quando vedono la loro mamma. Così facendo, continuerò a vincere”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Un punto a cui Tess tiene molto è proprio questo: mostrarsi esattamente come è, senza trucchi e senza inganni. Infatti, a differenza di molte altre colleghe plus-size che non perdono occasione per eliminare la cellulite e le imperfezioni con Photoshop, Tess Holliday ha dimostrato di andare fiera dei suoi difetti, tanto da non aver ritoccato in alcun modo la foto postata. Insomma, la modella vuole far capite a tutti che bisogna accettarsi così come si è. L’argomentazione non è affatto semplicistica, visto che il suo messaggio va oltre l’aspetto fisico: le gioie e le soddisfazioni nella vita non arrivano dalla taglia che si indossa ma dalle persone che si hanno al proprio fianco.

Ti potrebbe interessare anche: “Anche le persone grasse fanno sesso: ed è fantastico”. Pubblica sui social degli scatti molto sexy in cui indossa solo degli slip trasparenti e lo confessa a tutti i suoi fan. Guardate le foto: parlano da sole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure