Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Papà è caduto in acqua”. Il dramma in vacanza di Teresa Langella: è lei stessa a raccontare tutto

  • Gossip
teresa langella disavventura vacanza

Brutta disavventura e grande paura per Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne si trovava in vacanza con la famiglia quando è avvenuto il fatto. Suo papà si stava rilassando su un materassino in piscina e si è addormentato. Poi è caduto in acqua e non è più tornato in superficie.

Davvero un grande spavento per Teresa Langella che tra poco, il 14 settembre, sposerà il compagno Andrea Dal Corso: “Vivo le emozioni a mille, che devo fare se sono così? – ha dichiarato l’ex tronista – Non avrei mai detto che saremmo arrivati a questo punto. Lui era meno pronto di me, mi sono chiesta se dovessi dargli una seconda possibilità”. Ma torniamo al racconto dell’accaduto.

Leggi anche: “Tutto pronto per le nozze”. Finalmente il Sì per il volto di Canale 5: addio al nubilato fatto

teresa langella disavventura vacanza


Il papà di Teresa cade in acqua, il salvataggio da parte di Andrea

Teresa Langella ha raccontato il fatto con alcune story su Instagram. In pratica quando il papà si è addormentato e poi è caduto in acqua nessuno si è accorto di nulla. Soltanto Andrea Dal Corso si è reso conto che qualcosa non andava e quando ha visto che l’uomo non tornava più in superficie si è tuffato e gli ha praticamente salvato la vita.

teresa langella disavventura vacanza

“Papà si era addormentato sul materassino – ha raccontato Teresa Langella – All’improvviso, non ci eravamo accorti di niente, né mamma e nemmeno le mie zie, Andrea vede che all’improvviso papà cade giù e non torna più su. Si fionda in piscina, tre metri e mezzo di profondità, noi lo guardiamo”.

Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi e adesso Teresa Langella e Andrea Dal Corso possono proseguire i preparativi per il loro matrimonio. L’ex corteggiatore ha fatto la romanticissima e originale proposta alla fidanzata mentre si trovavano su un elicottero alle Maldive. Teresa non riuscì a trattenere le lacrime e tra poco, il 14 settembre, potrà coronare il suo sogno d’amore.

“Ecco come va a finire”. Gemma Galgani, si scopre il suo futuro a Uomini e Donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure