Temptation Island, come sappiamo bene tra Francesco e Selvaggia è finita. Era stato lui, poco tempo fa, a far sapere che non vivevano più insieme e durante la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (che vedremo in tv a partire dal prossimo 11 settembre, ndr) è andato in scena il confronto. Già, perché prima del tanto atteso faccia a faccia, era buio totale sui motivi che hanno portato alla rottura della coppia che, probabilmente, è stata la più amata e seguita della scorsa edizione di Temptation. Così Francesco e Selvaggia sono stati ospiti di Maria De Filippi. Insieme a loro, anche la tentatrice Desirée Maldera che, durante il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha messo parecchio pepe su questa storia d’amore ormai finita. Il primo a entrare in studio è stato il personal trainer. Ha spiegato di aver mandato via di casa la ex dopo un’accesa discussione avuta dopo il ritorno dalla Sardegna, teatro di Temptation. Il problema? La solita gelosia di lei e, di conseguenza, i litigi continui. Il romano ha anche rivelato anche che non si vedono ormai da circa un mese e di non essere intenzionato a chiederle scusa. (Continua dopo la foto)

Entra poi in studio Selvaggia, che saluta a male pena Francesco, poi Desirée. Tra le due sembra non esserci possibilità di un chiarimento e la Maldera crede che Selvaggia abbia i suoi giusti motivi per essere così tanto gelosa di lui. Stando a quanto detto in puntata, poi, la ex del personal trainer non sarebbe minimamente convinta a tornare sui suoi passi. È convinta di meritare di meglio. Ma in studio Maria si dice sicura che Francesco tenga davvero molto alla sua ex. Cosa è successo dopo? Tornato a casa, Francesco ha fatto preoccupare i suoi follower. Aver rivisto Selvaggia dopo un mese deve averlo scosso nel profondo, ecco perché si è lasciato andare a una reazione inconsulta, come mostrato da lui stesso su Instagram Stories. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Il confronto con Selvaggia, come detto, non è andato bene e, almeno al momento, non sembra esserci possibilità di recupero. Su Instagram, Francesco ha spiegato allora di non poter anticipare nulla di ciò che è accaduto nello studio di Uomini e Donne. Il ragazzo ha però definito il confronto con Selvaggia come un qualcosa di disastroso. Tutto ciò ci conferma che le cose non sono andate affatto bene. Una volta tornato a casa, Chiofalo non ha resistito e ha sfogato tutta la sua rabbia e forse anche delusione con una reazione che ha un po’ preoccupato i suoi fan. Il romano ha infatti mostrato cosa è accaduto al muro di casa sua dopo la registrazione. A quanto pare, Chiofalo ha dato un pugno, o forse un calcio, alla parete di casa sua. Su Instagram ha mostrato che una parte di muro è praticamente ceduta. Il romano sembra perciò stare molto male per come sia andate a finire le cose. A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata e capire meglio cosa sia mai potuto accadere perché, di sicuro, non è finita qui.