Fiocco rosa a Temptation Island. Sono diventati genitori di una bambina i due ex protagonisti del docu reality di Canale 5. Era il 2014 quando parteciparono alla prima edizione di Temptation, sempre condotta da Filippo Bisciglia. Stavano insieme da pochi mesi e avevano deciso di mettere subito alla prova il loro amore.
Sono trascorsi 6 anni da quell’esperienza da cui, dopo 3 settimane di lontananza forzata, sono usciti più uniti di prima e ora hanno dato il benvenuto al frutto del loro amore. Alle 22,45 di domenica 6 settembre è infatti nata la primogenita di Emanuele Cirilli e Debora Onorato, la piccola Melissa. A dare l’annuncio è stata la neo mamma, che dopo aver aggiornato i follower per tutta la gravidanza ha condiviso su Instagram le prime foto della bambina appena nata. (Continua dopo la foto)

I fan più accaniti di Temptation Island ricorderanno che nel 2014 nel villaggio delle fidanzate Debora incontrò l’allora tentatore Andrea Damante. Ma il feeling nato tra i due in tv non è bastato per spingere lei a decidere di interrompere la sua storia d’amore. A distanza di qualche mese da quel momento, Andrea sarebbe salito sul trono di UeD che gli avrebbe fatto conoscere Giulia De Lellis. (Continua dopo la foto)

Diverso l’atteggiamento di Emanuele Cirilli, che è sempre stato piuttosto riservato e schivo nei confronti delle altre tentatrici di Temptation Island. Al falò, poi, è uscito mano nella mano con la sua Debora che ora l’ha reso papà di Melissa. I due non sono sposati e chissà che le nozze non arriveranno a breve, ora che è nata la loro bambina anche se una data non è stata ancora stabilita. La convivenza, iniziata tempo fa, procede a gonfie vele. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Oltre a Damante in quell’edizione di Temptation Island c’era un altro volto noto al pubblico di Maria De Filippi: Giorgia Lucini. Ex tronista di UeD, decise di partecipare al reality insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia, conosciuto proprio nello studio del dating show di Canale 5. Ma terminate le registrazioni si lasciarono e la Lucini, tornata single, decise di approfondire la conoscenza con Andrea, conosciuto in quell’occasione. La loro storia durò una manciata di mesi, per poi terminare poco prima che Andrea accettasse il trono.
È nata Bianca Maria! Il cantante, papà per la prima volta, non può essere più felice