Temptation Island, la segnalazione sul tentatore. Dopo il clamoroso successo di pubblico il programma condotto da Filippo Bisciglia continua a far discutere. La maggior parte delle coppie si sono lasciate, come ad esempio Alessia e Lino con quest’ultimo che ha posto fine anche alla frequentazione con Maika. Siria e Matteo stanno attraversando un periodo molto bello della loro storia e l’esperienza sull’isola si è rivelata decisiva.
È finita, invece, tra Raul e Martina (quest’ultima è stata beccata col tentatore Carlo Marini, ndr), così come tra Gaia e Luca con la prima pizzicata in compagnia di Jakub. Ma ora si viene a scoprire una cosa sul tentatore Simone. Quest’ultimo a Temptation Island ha conosciuto Vittoria, all’epoca fidanzata con Alex. I due si sono lasciati e Simone e Vittoria hanno iniziato a uscire insieme…
Leggi anche: “Ciao ciao, Lino”. Colpo di scena Maika, con un altro concorrente di Temptation Island: “Stanno insieme”
La segnalazione ‘pesante’ sull’ex tentatore Simone
Vittoria e Alex hanno deciso di lasciare Temptation Island da separati. In seguito la ragazza ha continuato a frequentare il tentatore Simone. Tuttavia proprio nelle ultime ore sul suo conto sono arrivate delle segnalazioni ‘pesanti’ a Deianira Marzano. A quanto pare Vittoria non sarebbe l’unica donna nella vita di Simone…
Vittoria e Simone sono stati avvistati insieme al McDonald’s, tuttavia all’esperta di gossip sono arrivate due segnalazioni. Nella prima leggiamo: “Ma poi non si fa le domande del perché lui non vuole che lei pubblichi cose insieme, chatta con altre quando è con lei e lei non se ne rende conto”.
Dopo aver pubblicato questo messaggio Deianira Marzano ne ha ricevuto un altro. Stavolta a scrivere è stata una donna che ha affermato di essere in contatto con Simone: “Anche io ci chatto ma non voglio esca”. Insomma, cosa sta succedendo? Vittoria e Simone continuano a vedersi, ma davvero il tentatore la sta prendendo in giro? Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa di più.