Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, corna, tradimenti e ritorni di fiamma…il finale che non ti aspetti (ma che piace di più). Ecco cosa è successo

  • Gossip

 

 Il finale che forse non ti aspetti, ma quello più bello e che mette tutti d’accordo. Temptation Island si chiude con il trionfo dell’amore. Le quattro coppie superstiti infatti si sono perdonate ogni cosa, dallo screzio più piccolo a quello più grande, dimostrando una grande capacità di superare insieme i momenti più brutti, anche i tradimenti. 

(continua dopo la foto)


 Amedeo e Alessia, Mauro e Isabella, Claudia e Dario e Alessandra ed Emanuele, tornano a casa mano nella mano, come se niente fosse. L’unica coppia “scoppiata” alla fine è stata quella tra Gianmarco e Aurora, con lui che non ne ha voluto sapere e già, pare, tra le braccia di un’altra. Per il resto: Isabella ha accettato la proposta di matrimonio di Mauro non senza metterlo in guardia dal non cadere più, come successo con la tentatrice Marta. Alessia salta in braccio ad Amedeo come una bambina. Ma è il ricongiungimento fra Alessandra ed Emanuele quello che più spiazza e incuriosisce. Dopo il flirt con Fabiola, dal quale ha ammesso essere rimasto molto colpito, ha deciso di tornare (riaccolto) con la compagna.  Inevitabile il lieto fine anche per Claudia e Dario. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene. 

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island 2, troppe tentazioni: un’altra coppia esplode…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure