Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Aurora non si sarà mica montata la testa? Dopo Gianmarco e Giorgio, spunta il terzo uomo e…

  • Gossip

 

È di sicuro la protagonista più chiacchierata della seconda edizione di Temptation Island. Aurora Betti, la bionda di Pescara entrata nel reality insieme al fidanzato Gianmarco Valenza ed uscita dallo stesso con il tentatore Giorgio Nehme, non si placa. Come ricorda gossip blog.it, fuori dal programma si è lasciata anche con Giorgio (che, pare, aver prontamente messo gli occhi sulla tentatrice Chiara Napoli). Qualche giorno fa, però, una frase scritta sulla propria bacheca ha fatto scatenare i rumors. La frase in questione è questa: “Non serviva l’isola, non sono mai stata gelosa, eh niente, ora lo sono”. Ma non parla di nessuno dei due uomini citati sopra.

 

(Continua dopo la foto)


A fare chiarezza è arrivata proprio Aurora che a Isaechia.it ha rivelato: “Ciao ragazze! Giorgio e Gianmarco davvero non fanno più minimamente parte dei miei pensieri. Attualmente sto frequentando un ragazzo che mi sta coinvolgendo molto e lo status era riferito proprio a lui! Per la prima volta sono gelosa, non lo sono mai stata in vita mia, eppure la vita ti porta a incontrare persone mature che riescono a tirare fuori da te persino le gelosie adolescenziali represse! Un grosso abbraccio, Aurora”. Insomma, per lei un poco tempo un nuovo fidanzato…

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island, Alessia e Amedeo avevano deluso tutti. Ma ecco come è stato beccato il tronista, ora non ci sono più dubbi…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure