Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temo che Belen rovinerà il mio matrimonio…”. A parlare è sua sorella Cecilia. La data delle nozze (con Francesco Monte) non c’è ancora, ma l’eterna “seconda” delle Rodriguez ha un presentimento (da donna)… Secondo voi è inevitabile che accada?

  • Gossip

Sembra avere le idee chiare riguardo al suo futuro Cecilia Rodriguez. “Vorrei sposarmi e vorrei che Belen sia al mio fianco quel giorno”. La sorella della bella showigirl però teme di essere completamente oscurata dall’ombra (mastodontica) della sorella, durante il suo giorno più bello. “Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me”. Non ha ancora una data Cecilia Rodriguez rispetto alle sue nozze future con Francesco Monte, suo compagno da 3 anni, ma pare essere già certa di volere sua sorella al suo fianco. “Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”, ha poi commentato, scherzando, la modella e designer di moda. L’argentina, quanto alle sue nozze, pare avere già le idee molto chiare.

(continua dopo la foto)

“Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino”. Un matrimonio italiano quello della Rodriguez celebrato alla presenza di tutta la sua famiglia argentina che da un anno si è trasferita in Italia: “Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina”.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sì, ma quando?”, le chiede qualcuno. “Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso”, risponde. L’amore è il punto fermo della Rodriguez. “Io sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare.”

(continua dopo la foto)

“Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto.Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone da amare sempre. Anche il cane”. Si chiude così la decima edizione di Mia Sposa Fiera, il salone del wedding campano, andato in scena dall’8 al 16 ottobre a Trentola Ducenta di cui Cecilia era la testimonial.

Ti potrebbe anche interessare: “Aiutatemi, vi prego”. Cecilia Rodriguez sta vivendo un vero dramma e chiede aiuto a tutti. Cosa succede alla sorella di Belen, un dolore comprensibile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure