L’atmosfera si fa sempre più hot al Grande Fratello Vip. Dopo la scoperta di un angolo di casa al riparo dalle telecamere, perfetto per incontri bollenti (rivelato dalla ciociara di Avanti un altro Alessia Macari), arriva il palo per la lap dance. A mettersi alla prova con il nuovo oggetto è Antonella Mosetti, ex stellina di Non è la Rai e mamma di Asia Nuccetelli, la ”baby” inquilina che ha dovuto abbandonare il reality lunedì scorso (duello perso proprio contro la Mosetti). Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello Vip ha fatto sapere che i concorrenti della Casa dovranno cimentarsi in questa nuova prova di ballo. Gli uomini dovranno preparare una coreografia, scegliere una musica e infine esibirsi. Durante la loro preparazione potranno ricevere “assistenza” da una delle inquiline.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il video della lap dance che riceverà più like su Facebook vincerà e il vip del reality riceverà un premio speciale. La prima inquilina a cimentarsi nel ballo è Valeria Marini. Dopo è toccato alla Mosetti e a un Bettarini decisamente eccitato. Durante il ballo la Mosetti si esibisce anche in un “fuori di seno” a favore di telecamera. Ma questo ballo ‘hot’ nasconde più d’un retroscena.
(Continua a leggere dopo il video)
{loadposition intext}
Il ballo della Mosetti è stato particolarmente sensuale, tanto che Andrea, Mariana e Laura hanno urlato imbarazzati: “Ciao Gennaro. Sei un grande”. Gennaro – ricordiamo – è il fidanzato di Antonella che vedendo quelle immagini potrebbe arrabbiarsi parecchio vedendo questo video. La lap dance di Antonella e Stefano è stata parecchio hot, in fondo, i due si conoscono molto bene e trovare sintonia per loro è stato molto facile.
La questione è delicata, perché bisogna anche considerare che Bettarini e la Mosetti in passato hanno avuto una relazione, come ha confessato la stessa Antonella nei primi giorni del GF Vip. Questo reality show ha sempre più i risvolti della soap opera.