Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tanta ignoranza”. Clizia Incorvaia delusa, l’amara scoperta dopo il matrimonio

  • Gossip
Nessuna luna di miele all'estero per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia si è sposata da quasi una settimana, ma il matrimonio con Paolo Ciavarro è ancora sulla bocca di tutti. Anche perché lei continua a regalare ai fan immagini inedite della cerimonia e della festa sulla spiaggia di Forte dei Marmi e poi sul settimanale Chi è appena uscito l’album delle nozze.

Nozze che hanno emozionato tutti, Eleonora Giorgi per prima. La mamma di Paolo Ciavarro e quindi suocera a tutti gli effetti di Clizia Incorvaia era in prima fila. Sta lottando contro il tumore e ha accompagnato il suo secondogenito all’altare ed era impeccabile ed elegantissima nel suo giorno speciale.

Leggi anche: “Si sono sposati”. Altro matrimonio vip tutto italiano: il sì sulla Costiera amalfitana con tanti famosi


Clizia Incorvaia delusa: la scoperta dopo il matrimonio

Ma tornando al presente, come detto Clizia Incorvaia sta pubblicando a più non posso i dettagli del matrimonio. Dalle immagini tenerissime con i figli, Nina avuta da Francesco Sarcina e Gabriele avuta da Ciavarro, al filmato del make up, con tanto di prodotti usati e tag dei brand, del 13 luglio scorso. In tutta questa gioia ed emozione di aver giurato amore eterno al compagno e padre di suo figlio e felicità per come è andato il matrimonio una cosa l’ha fatta arrabbiare.

O meglio, l’ha delusa e non poco: il fatto che molti non abbiano apprezzato la sua prima acconciatura. Per il Sì, Clizia Incorvaia aveva i capelli sciolti e delle treccine che scendevano sul volto. Tra le Storie ha pubblicato l’immagine che l’ha ispirata, l’iconica foto di Bo Derek che in costume sotto il sole con tutti i suoi capelli tutti raccolti in treccine.

“Mia ispirazione hair look per il matrimonio, treccine alla Bo Derek ovviamente declinate in maniera romantica – ha scritto sotto le foto a confronto l’influencer ed ex GF Vip – Le treccine non hanno età. Ma molti in maniera ignorante sono rimasti ancorati solo a pettinature da sposa canonica, ossia chignon, chignon, chignon”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004