Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Tallulah? È la figlia più piccola di Bruce Willis e Demi Moore. Capelli biondi, occhi azzurri e un visetto birichino. Oggi la ragazza è cresciuta ed è molto cambiata. Ha appena pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole…

  • Gossip

Tallulah Willis è la figlia 26enne di Demi Moore e Bruce Willis. Da qualche hanno a questa parte è diventata molto popolare sui social, grazie alle sue foto decisamente particolari, che la descrivono e la raccontano, pubblicate su Instagram. Tra le figlie della coppia hollywoodiana è la figlia minore, arrivata dopo Scout, 32 anni, e Rumer, 29. Da piccola era sempre sul red carpet insieme alla splendida famiglia, un visino dolcissimo, sotto a un caschetto biondo e due occhi blu come il cielo. Ma gli anni passano e, se mamma e papà continuano a difendersi alla grande, Tallulah è ormai una giovane donna con esperienze anche molto forti alle spalle.

Dopo tempi un po’ sopra le righe, la figlia vip ha deciso di abbandonare lo stile da ‘bad girl’ per inaugurare un periodo assolutamente più salutare: insomma da brava ragazza. La nuova scelta di Tallulah è stata annunciata ovviamente via social: su Instagram (chiaro) dove ha voluto comunicare ai suoi 260mila follower, abituati a vederla in copertina a seno nudo e mani nelle mutande, di aver vinto la sua battaglia contro la dipendenza da alcol e droghe. Tre anni di sobrietà conquistati lottando a muso duro contro la depressione e i disturbi alimentari. (continua dopo la foto)


Tutti quei problemi che, quando aveva solo 13 anni, le avevano fatto guadagnare l’etichetta di dismorfobica ed era diventata così tanto un’ossessione la sua forma fisica da farla arrivare a soli 40 chili: praticamente un “fagiolino deperito”, come si è autodefinita lei stessa in un post del 7 luglio. “Solo 3 anni fa la mia anima era pervasa da dolori che mai mi lasciavano in pace. Pensavo di non valere nulla, pensavo che il mio corpo non valesse nulla. Non mi sentivo abbastanza per niente. E per questo mi auto-punivo”, una confessione molto dura.  (continua dopo le foto)

Il suo modo per farsi male? Niente cibo, dipendenza da cocaina e super alcolici, e continue foto in cui appariva nuda sbattute sui tabloid di mezzo mondo. Tutto questo per non parlare del male che la affliggeva, ma mostrandosi in tutta la sua cruda sofferenza: “Mi sentivo al centro di un buco nero, talmente profondo che sono certa fosse molto vicino al magma terrestre”, ha scritto la 23enne accanto alla foto che la ritrae con una sigaretta e una lattina di birra in mano. (continua dopo le foto)

3 years ago I was a malnourished string bean with aches that echoed throughout my soul. However the internal cries to tend my most blistered and deep wounds repeatedly fell on deaf ears. I did not value myself, my life or my body and as such I was constantly punishing for not being enough. Self annihilation fueled with medicating left me a shell, and the world on mute. I was hoisted from my hole, (one so deep I was certain we were nearing the Earths magma core) on the backs of powerful human beings that I will forever be indebted too, and on that day my life was gifted back to me. I love the girl in this picture, I cry for her and I mourn her lost years. She is inside of me always and I must never let her slip too far. I don’t push any agenda, I can only speak for my path and staying sober has been far and beyond the most important thing I’ve done in my wee 23 years.

Un post condiviso da tallulah (Youthful Slimelord) (@buuski) in data:


{loadposition intext}
“Mi sentirò sempre in debito verso quegli speciali esseri umani che mi hanno aiutata, donandomi la mia stessa vita indietro. Amo la ragazza in questa foto. Ho pianto per lei, sono stata in lutto per lei. Per tanti lunghi anni. Non mi abbandonerà mai, perché io sono anche questa. Ma smettere di bere è stata la decisione più importante che abbia preso in 23 anni”. Anche Rumer Willis – sopravvissuta allo spin-off fallimentare di Beverly Hills 90210 – si congratula su Instagram con la sorella: “Quello di oggi è un traguardo immenso. La donna che ti ho visto diventare, step by step, mi ispira ogni giorno. Il modo in cui hai imparato ad amare e accettare i lati di te stessa che prima nascondevi, è la trasformazione più bella alla quale abbia mai assistito”.

Ti potrebbe anche interessare: Demi Moore sdentata! Sì avete capito bene, la diva di Hollywood che ha fatto cadere ai suoi piedi uomini splendidi si è mostrata così. Non ha avuto un incidente, né tantomeno è un’esigenza di copione: il motivo è veramente sorprendente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure