In questi giorni Elisabetta Gregoraci ha risposto alle domande dei suoi follower e ha raccontato qualche aneddoto sulla sua vita. Come sappiamo, la showgirl calabrese è stata insieme a Flavio Briatore dal 2006 al 2017. Nel 2010 è arrivato il figlio Nathan Falco, che oggi è seguitissimo sui social e spesso compare nelle foto insieme alla madre e al padre. “Nella vita rifaresti tutto da capo?”, le hanno chiesto i fan. E la showgirl ha risposto senza peli sulla lingua.
“Si, perché anche gli sbagli fanno da insegnamento”, ha risposto Elisabetta Gregoraci. Il passato è ovviamente riferito al matrimonio con l’imprenditore, con il quale oggi ha ancora un bellissimo rapporto. I due, 30 anni di differenza, hanno spesso ricevuto critiche. Soprattutto la showgirl, accusata di stare con Flavio Briatore solo per i soldi.
Leggi anche: “Ma non sembra lui”. Oggi Nathan Falco è irriconoscibile, alto e bello come mamma Elisabetta Gragoraci
![Elisabetta Gregoraci, il prezzo della t-shirt con la Madonna](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/09/gregoraci-foto.jpg?x95137)
Elisabetta Gregoraci, il prezzo della t-shirt con la Madonna
I due sono stati insieme 13 anni e dal loro amore è nato Nathan Falco, oggi 13 anni, e spesso presente nelle Instagram story della showgirl. E a proposito di Instagram, nelle ultime storie Elisabetta Gregoraci si è mostrata con un outfit molto particolare che ha attirato molte critiche. La showgirl si è concessa una serata in ristorante e ha indossato una maglia trasparente con un’immagine della Madonna.
![Elisabetta Gregoraci, il prezzo della t-shirt con la Madonna](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/07/elisabetta-gregoraci-capri-7.jpg?x95137)
Il dettaglio della stampa sulla maglia trasparente ha scatenato i follower attirando tantissime critiche sui social. “La maglia con la Madonna anche no dai!!!! Soprattutto sotto nuda e sopra la Madonna…. Bah!”, si legge tra i commenti. E ancora: “Ognuno ha un credo o può benissimo essere atea, ma da credente non bigotta che ha sempre messo vestiti corti e scollati a me personalmente non piace un’immagine sacra con un intimo poi siamo meno male liberi di vestire come vogliamo nel 2023”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/elisabetta-gregoraci1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/c76c44fd-82d6-4cb4-b771-ccb6b16da95b.jpg?x95137)
La maglia indossata da Elisabetta Gregoraci è di Dolce e Gabbana, marchio che spesso utilizza immagini sacre per i suoi capi d’alta moda. Il costo della t-shirt indossato dalla showgirl calabrese è di 995 euro e l’ha abbinata a minigonna in viscosa, sempre Dolce e Gabbana, e mini borsa nera a secchiello di Gucci. Il totale dell’outfit è di 2.800.