Marco Bocci è conosciuto da tutti e amato moltissimo dal pubblico grazie al suo lavoro di attore. Meravigliosa anche la sua storia d’amore con la collega Laura Chiatti, che fa sognare. I due si sono uniti in matrimonio e hanno concepito anche due figli, che si chiamano Enea e Pablo. Ovviamente sono amati alla follia dai genitori, non a caso nel recente passato la donna si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto tenere nei loro confronti. Parole che solo una mamma può dire.
Infatti, Laura aveva esclamato: “Con loro la mia vita è una favola. Sono rimasta una bambina e non voglio perdere lo sguardo incantato sul mondo. Invece lo sguardo di mio marito Marco mi ha pervaso l’anima”. E a proposito di Marco Bocci, ha deciso di dare una svolta radicale al suo look. A pubblicare la foto ritraente l’attore in versione totalmente diversa ci ha pensato proprio la sua dolce metà. Con mascherina anche sul volto, è stato alquanto difficile poterlo riconoscere. (Continua dopo la foto)
Marco Bocci ha decisamente modificato il suo taglio di capelli su volontà precisa della Chiatti. Ha voluto tagliarsi moltissimo la sua capigliatura, dando la sensazione di essere un punk. Ricordiamo che lui aveva davvero capelli abbastanza lunghi, invece ora ha scelto l’opposto. Nella didascalia a corredo dell’immagine, lei ha postato: “Ok Laura…facciamo i capelli come dici tu”. Dunque, è riuscito a convincerlo. Mentre i fan si sono divisi, dando vita a commenti differenti. (Continua dopo la foto)
Alcuni hanno manifestato incertezza, mentre altri sono convinti che uscirà comunque un taglio spettacolare, visto che lui è un bellissimo uomo. Tra i tanti messaggi ecco quali sono stati i principali: “Io sto per svenire, ahaha”, “Nooo, che brutto taglio”, “Ma così è proprio rock”, “Sta benissimo, è sempre bellissimo”. Altri ancora: “Per amore si fa tutto”, “Che uomo Marco, bravo”, “Bellissimo sto taglio”, “Per osmosi sei la gioia di tutti noi”, “Ma sei tipo i Maneskin”. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Nel gennaio scorso, in occasione del sesto compleanno di Enea, Marco Bocci aveva scritto: “E sono 6. Sei anni che vivo tra supereroi. Spiderman, Hulk, Capitan America, Thor, Batman, Power Rangers, Iron Man, Aquaman, Flash…I 6 anni più belli della mia vita. L’unico mio supereroe sei tu, caro mio. Tanti auguri Eni”. E i fan erano esplosi di gioia: “Ammazza che bello!”, “Auguri principino bello”, “Auguri al tuo supereroe”.