Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie felice e sempre più innamorata del marito Billy Costacurta, si racconta a cuore aperto al settimanale Oggi. Sempre bellissima e sempre più attiva sui social, la Colombari ha spento 41 candeline candeline. 40 anni compiuti lo scorso 10 luglio e se c’è una certezza nella sua vita quella è il legame che la lega al marito, con il quale ha avuto un figlio, Achille. Undici anni di matrimonio, un rapporto meraviglioso, anche dal punto di vista sessuale… ”ll nostro amore resiste dopo 12 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda… Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità, rivela. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma qual è il loro segreto? L’ingrediente principale della loro ricetta d’amore è il rispetto degli spazi dell’altro: ”Non abbiamo mai condizionato la vita dell’altro. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C’è grande libertà tra noi e rispetto – prosegue la Colombari – . Eravamo già entrambi famosi quando ci siamo messi insieme, nessuno sbraitava per essere più popolare dell’altro. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice”. (Continua a leggere dopo la foto)


E mai, in tutti questi anni, è venuta meno l’intesa sessuale. A questo proposito, la bella Martina confessa un episodio piccante avvenuto sotto le lenzuola, anzi, sulla moquette: ”Certo, e per fortuna che c’è (l’intesa sessuale, ndr). Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono ritrovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro. Billy è il mio Rocco Siffredi!”.