Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Appena fatto”. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sempre più una cosa sola dopo Ballando con le stelle

  • Gossip

E così l’edizione più chiacchierata della storia di Ballando con le stelle si è conclusa con la vittoria di Bianca Guaccero. Sabato scorso la conduttrice di Bitonto ha trionfato alla finale del programma del sabato sera di Rai 1 che l’ha vista alzare l’ambita coppa insieme al suo partner, di ballo e ormai anche di vita, Giovanni Pernice.

Sì perché in pista, oltre a dare prova del suo incredibile talento da ballerina, Bianca Guaccero ha anche trovato l’amore. Fin dalle prime puntate, infatti, è apparsa affiatatissima con il professionista che l’ha accompagnata alla scalata verso il successo. Poi, col passare delle settimane, quella complicità si è tramutata in qualcosa di più.

Leggi anche: “Cosa mi ha detto Milly”. Selvaggia Lucarelli informa il pubblico di Ballando con le stelle


Bianca Guaccero e Giovanni Pernice dopo Ballando, tattoo insieme

Dunque Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia. Con un look coordinato total black i due hanno alzato la coppa a Ballando con le stelle e fopo la vittoria la conduttrice ha svelato che adesso c’è un’ulteriore prova per loro proprio per Natale: “A Bitonto, tutti insieme. Conoscerà la mia grossa grassa famiglia pugliese“.

Di lui ha detto che è “uno galante, mi apre lo sportello, mi porta le borse. È uomo di altri tempi. Ha grandi valori, molto solidi e anche questo ci accomuna”. Insomma, oggi non può fare a meno di godersi la vittoria, l’amore e anche la ritrovata popolarità dopo l’ultimo anno difficile. E visto che con Giovanni ormai fa coppia fissa insieme hanno deciso di incidere sulla pelle un momento che li accomuna.

Tattoo di coppia: la data 21/12/2024 nella parte interna del polso. Nessuna didascalia, nessun disegno e nessuna decorazione perché è un giorno che parla da solo. È quello in cui hanno vinto Ballando con le Stella. “Una data incancellabile”, ha scritto Bianca Guaccero nella Storia che mostra il tatuaggio accanto all’emoticon di una medaglia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure