Impossibile per gli italiani, ma soprattutto i romanisti, aver dimenticato il semi spogliarello di Sabrina Ferilli. Correva il 2001 e la Roma quell’anno vinse lo scudetto. Come promesso, per festeggiare quel risultato sorprendente, la Sabrinona nazionale sfilò in diretta tv al Circo Massimo con indosso un bikini striminzito color carne facendo sventolare, ovvio, la bandiera giallorossa. Tifosi e non solo in delirio. D’altronde si sa la Ferilli, con quello sguardo seducente e quelle curve esplosive, è un’icona della bellezza mediterranea, apprezzata in ogni angolo dello Stivale. Da quell’evento cult, ovvero la sua sfilata durante i festeggiamenti dello storico scudetto della Roma (storico anche perché, finora, non è più stato conquistato), sono trascorsi 15 anni.
Ma com’è oggi che ha spento 52 candeline Sabrina Ferilli?
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Vi sorprenderà scoprirlo, perché 15 anni non sono mica bruscolini. Soprattutto per il fisico. E la Sabrinona nazionale, signori e signore, non delude. Intanto avvertiamo gli appassionati di fiction italiane e della popolare attrice romana, che a inaugurare la prossima stagione televisiva della rete ammiraglia Mediaset sarà proprio Rimbocchiamoci le maniche. C’è grande attesa per le 8 appassionanti e commoventi puntate in cui la Ferilli darà voce, corpo e anima alla capo cucitrice Angela.
(Continua a leggere dopo la foto)

Tre figli, moglie separata di un marito traditore anche se di lei innamoratissimo, che per tentare di salvare la fabbrica e il lavoro delle altre operaie, decide di tentare un’impresa spericolata: candidarsi a sindaco del paese. Un personaggio, quello di Angela, popolana generosa ed eroina in amore e in politica, tanto caro a Sabrina che infatti dice a Repubblica: ”Io ci tengo a raccontare, a un pubblico che ha come più importante fonte di informazione l’intrattenimento televisivo, il mondo che cambia: soprattutto il mondo delle donne, i diritti, la libertà, il potere delle donne. La nostra televisione, con l’alibi di rivolgersi a tutti, esercita una forma di autocensura non dichiarata, talvolta ipocrita e bigotta, e in questo senso per nulla innocua, che indebolisce, distorce la realtà”. Tornando però alla Ferilli vacanziera, dunque in bikini, eccola qua:
(Continua a leggere dopo il post)
Non c’è che dire signori. Nonostante siano passati anni dal calendario ad alto tasso erotico di Max e dalla sfilata in bikini color carne al Circo Massimo e spente 52 candeline sulla torta, l’attrice romana è davvero in formissima. E la prova è questa foto, pubblicata da lei sul suo profilo Instagram qualche giorno prima di Ferragosto. Splendida, con un fisico invidiabile e sempre super sexy.
Potrebbe anche interessarti: Amici, lo avete visto anche voi? Sabrina Ferilli lo chiama in diretta e ci prova. Ma Luca Argentero, imbarazzato, le risponde così… E in studio tutti trattengono le risate