Argomento: amanti di Stefano Bettarini. Tutto ricorderanno quando, in una confessione al pugile Clemente Russo durante il Grande Fratello Vip, l’ex marito di Simona Vantura aveva rivelato i nomi delle donne che hanno avuto una relazione con lui. Relazioni che, sempre a detta dell’ex calciatore, avvenivano durante il matrimonio con SuperSimo. Poi, una delle amanti si è fatta avanti raccontando i suoi incontri con Bettarini. Stando a quanto dichiarato da Patrizia Calaviere aka Lady Trisha al settimanale Nuovo, la storia fra “la vocalist più sexy d’Italia” e l’ex calciatore sarebbe durata sei anni. “C’eravamo incrociati nella sala vip dello stadio di San Siro, a Milano. Io ignoravo chi fosse: non seguivo molto né il gossip, né il calcio, pur lavorando in tv. Solo dopo seppi che si trattava di Stefano Bettarini”. ”La scintilla vera tra noi è scattata quando lui fu ingaggiato nella Fiorentina. – ha proseguito – Io ero andata a Firenze per accompagnare la fidanzata di un suo compagno di squadra e lì scattò la passione”. “Non era semplice: lui cambiava spesso squadra. Io facevo serate nei locali, per cui riuscivo a organizzami e a spostarmi dove giocava. Quando invece ci si vedeva a Milano, andavo a casa sua mentre Simona era in vacanza coi figli”.(Continua a leggere dopo la foto)

“Tra noi nacque una storia vera e importante […] Era un bravissimo corteggiatore, ci ha saputo fare. Poi qualcosa deve essere cambiato: ho l’impressione che oggi preferisca che siano le donne a corteggiare lui […] Non è finita nel migliore dei modi, poiché nell’ultimo periodo Stefano era cambiato, direi che era peggiorato”. “Certo, il fatto che lui fosse sposato con Simona (Ventura, ndr) – ha proseguito – avrebbe potuto frenarmi, però io ero single – prosegue nel racconto -. All’epoca pensavo che, al massimo, era lui a commettere uno sbaglio, non io. Di Simona non parlavamo. Esistevamo noi due e basta. Solo una volta gli chiesi perché non si separava e mi rispose che non era il caso: faceva comunque vita da single”. (Continua a leggere dopo le foto)


Lady Trisha si mostra comunque pentita: “Le chiederei scusa per quello che ho fatto. Ero innamorata e non ho riflettuto. oggi sono solidale con lei, visto il modo in cui Stefano si comporta […] Mi diceva che, al di là di sua moglie, c’ero soltanto io. Al GF VIP ha raccontato scappatelle che risalgono al periodo in cui stavamo insieme: ha preso in giro anche me. Adesso riesco a mettermi nei passi di Simona e capisco cosa vol dire essere traditi”. ”È una persona piccola e triste”, chiosa su Bettarini.