Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono tuo figlio!”. Santiago e Stefano: lite padre-figlio. Poi la reazione di baby De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è tornato l’amore ed è tornata la passione. Per la showgirl 34enne e il ballerino 29enne, di nuovo in coppia dalla primavera l’estate è bollente. Baci hot e vacanze da innamorati con il figlio Santiago, parole d’amore sui social e video di carezze proibite. I De Martinez ripartono più forti che mai.

Lei nel frattempo, ha avuto anche una relazione d’amore con Andrea Iannone, dicendosi innamorata di lui. Anche l’ex ballerino di Amici ha avuto una simpatica “amicizia” con Gilda Ambrosio e, nonostante non avesse mai ufficializzato la cosa, ha comunque avuto modo di farlo capire. Nonostante questo, Belen e Stefano non sono mai riusciti a dimenticarsi del tutto. (Continua a leggere dopo la foto)


”Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male”, ha detto pochi giorni fa il ballerino a Oggi parlando del suo ritorno di fiamma con Belen. La famiglia si è riunita e ovviamente Santiago sta vivendo questo momento con grande gioia. Il papà è tornato a casa e con lui il gioco è assicurato. Poche ore fa Belen ha pubblicato un video in cui Stefano e Santiago ‘litigano’ e poi fanno la pace. (Continua a leggere dopo la foto)

Un video dolcissimo che mostra il bellissimo rapporto padre-figlio. I due giocano a letto e Santiago nega un bacio al padre. A questo punto Stefano De Martino si rivolge al figlio e gli dice: “Lasciami stare! Sono offeso”. Inizialmente Santiago cerca di fare il vago e chiede al padre di alzare il volume del televisore, poi ricevendo un rifiuto va dalla mamma per chiedere un consiglio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A questo punto Santiago corre tra le braccia del papà a cerca di dargli il bacio che poco prima gli aveva negato. “Non me l’hai dato, adesso non lo voglio”, dice De Martino. Ma Santiago gli fa subito cambiare idea quando gli dice: “Ma sono tuo figlio!”. Stefano lo bacia e gli chiede: “Facciamo la pace?”. Alla fine Santiago gli risponde ‘no’ scatenando le risate di mamma e papà.

Prete scaraventato giù dal palco durante la messa: il gesto assurdo della ‘fedele’

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure