Stefano De Martino, basta una sola foto per sollevare il polverone delle polemiche. Apparentemente innocua, la foto pubblicata di recente dal conduttore più discusso degli ultimi tempi ha destato non pochi sospetti al punto da scatenare una vera e propria bufera. Il motivo si può dedurre dalle parole che accompagnano lo scatto.
Una foto bella, senza ombra di dubbio, ma la didascalia criptica un po’ meno, al punto da non ricevere il consenso pubblico. Stefano De Martino, ormai da settimane al centro di un gossip che sembra non volersi arrestare per via della rottura da Belen Rodriguez, prova a rifarsi un’immagine pubblica ma sembra puntualmente fallire. (Continua a leggere dopo la foto).

Non fa in tempo a postare una foto e subito viene lanciata la ‘caccia’ al dettaglio, alla parola di troppo, alla frecciatina nei riguardi della sua ex. Di recente, con in mano una macchinetta fotografica, il conduttore aveva informato: .”In questo scatto ho cercato di riunire in una sola immagine tre delle mie passioni: natura, fotografia e cibo”. Ma siamo sicuri che sono solo 3 le passioni del conduttore? (Continua a leggere dopo la foto).

Da cosa nasce in questo caso la bufera social? Dalle parole in didascalia. Stefano cita Erri De Luca e scrive pubblicamente: “I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quello che l’aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo. Erri De Luca”. Il problema per molti follower sta proprio in questa frase, che passa come l’ennesima frecciatina rivolta a Belen. (Continua a leggere dopo le foto e il post).


Una ‘furbata’ quella di Stefano De Martino che agli occhi di tanti sembra aggiungere un’altra passione alla sua lista personale, ovvero quella dei messaggi giocati tra il detto e il non-detto; “Caciottaro”, dice un utente. D’altronde i motivi della rottura tra il conduttore e Belen sembrano ancora non voler venire del tutto alla luce. Ma anche da parte della Rodriguez i messaggi sottintesi non mancano. Lo scopo? Attirare l’attenzione di De Martino, o così pare. Il risultato, però, non è dei migliori. Stefano continua a volgere lo sguardo altrove.
Giulia Cavaglià e Francesco Sole, ora ci sono le prove. Non ne parlano ma qualcuno ha notato