Un successo strepitoso quello di Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi. Un successo che neppure nei suoi sogni il conduttore avrebbe immaginato. Di questo e di tanto altro ha parlato nel corso di un’intervista esclusiva a Vanity Fair, nella quale ha raccontato anche del dopo Belen Rodriguez e del suo rapporto attuale con l’amore. Prima però ha spiegato di come si ritenga una persona estremamente fortunata. Poi ha parlato di cosa sta succedendo ora nella sua vita privata.
>>“Nooo, guardate Stefano De Martino”. Affari tuoi, il gesto a fine puntata e solo cuori per lui
“Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo. Perché la mia idea è che dopo 5 o 6 mesi puoi pensare di introdurre una persona nella tua rete, diciamo secondo anello, quindi magari la presenti a tua sorella, agli amici più cari. Dopo un anno ci sta che la presenti a tuo figlio. Ma non siamo mai arrivati a questo”.
Stefano De Martino: “Al momento sono single”
Poi ha parlato di come Santiago vive questa situazione e del suo rapporto con il figlio: “Siamo passati dal non parlarne – dopo la separazione ci vuole un tempo di decantazione – a non escluderlo. Ha la percezione di una mia vita al di là di quella genitoriale: sa che papà ha 35 anni, incontra delle donne, gli piacerebbe conoscere una futura compagna, e queste cose accadono quando lui non c’è. Adesso non gli dispiacerebbe se mi fidanzassi”.
E ancora: “Gli dedico più attenzioni di prima. Mi piace se dormiamo insieme, e adoro i nostri “attacchi d’amore”, un segnale che scatta e che ci fa lanciare tutto quello che abbiamo in mano per abbracciarci. È la cosa che mi mancherà di più se, da grande, non la vorrà più fare”.
Chiarisce che il rapporto con Belen Rodriguez è migliorato: “Oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti”. I due hanno ufficialmente divorziato “abbiamo depositato i documenti” ed è impossibile un ritorno di fiamma tra loro “non succederà più”. E anche Belen lo sa.