Giorno di festa per Stefano De Martino che ha compiuto 27 anni il 3 ottobre. Un party di compleanno intimo che è anche il primo da single dopo la separazione da Belen Rodriguez. Al suo fianco, nessuna nuova fiamma, ma solo il suo piccolo Santiago, il bimbo avuto da Belen. Il ballerino di Amici ha postato alcune immagini della festa su Facebook e Instagram, compresa quella in cui tiene in braccio il piccolo. Tra le poche foto social esibite, anche quella del regalo forse più bello che De Martino ha ricevuto: un dolcissimo disegno realizzato proprio da Santiago, in cui il bambino si è divertito a rappresentare il papà.
“Regali Meravigliosi! Lui mi vede così”, scrive Stefano incantato su Instagram.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Decisamente precoce “Santi”, che ha tentato di scrivere il suo nome: eppure il bambino ha solo tre anni, compiuti lo scorso aprile: proprio in quell’occasione, Belen e l’ex marito si ritrovarono per festeggiarlo, mettendo da parte liti e incomprensioni.
(Continua a leggere dopo la foto)
Belen Rodriguez, che invece ha compiuto 32 anni soltanto poche settimane fa, per l’occasione aveva festeggiato con un party esclusivo in un hotel di lusso milanese, insieme agli amici più cari e al suo nuovo amore Andrea Iannone. Non a caso, Belen ha poi popolato il suo Instagram di foto della festa, ufficializzando così per la prima volta sui social la storia con Iannone. Al contrario, De Martino si è limitato a postare una manciata di scatti, senza pubblicizzare troppo l’evento né chiarire chi era presente al suo fianco.
(Continua a leggere dopo la foto)
Diversamente dalla ex compagna, sembra che nella vita di Stefano non sia ancora entrato un nuovo amore. Il suo cuore, per il momento, è tutto per Santiago.
Ti potrebbe interessare anche: Si sono appena “presi” ed è già litigio. E che furia Belen! Ma che è successo con Iannone? Mai vista l’argentina così su di giri… Le foto parlano da sole, eccole qua