Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Stefano De Martino e Amedeo di Uomini e Donne insieme a un party gay”: l’indiscrezione accede la miccia del gossip…

  • Gossip

 

Appena arrivato sul trono a Uomini e Donne, i maligni avevano subito avanzato l’ipotesi che Amedeo Barbato fosse omosessuale. ‘Colpa’ di una presunta partecipazione a un party gay e una serie di scatti pubblicati sui social che avevano come protagonista Marco Borriello, uno dei suoi idoli. Ora però è lo stesso Amedeo, stanco di queste dicerie, a intervenire direttamente sulla questione durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

(Continua a leggere dopo la foto)


”A quel party c’era anche Stefano De Martino (sì, proprio il marito di Belen, che in questi giorni è volata a Los Angeles per lavoro, ndr). Quindi, anche lui è gay? Borriello, invece, è napoletano come me e lo stimo. Le dicerie sul mio conto non mi hanno toccato più di tanto – spiega il tronista -. Mi sono solo fatto una grossa risata insieme a mia madre. È una strumentalizzazione ridicola. In realtà, ho avuto molte ragazze. Sono una persona che va alla ricerca di nuove esperienze e, di conseguenza, di nuove donne”.

Amedeo, che lavora come consulente nell’azienda di famiglia, quindi, si dichiara eterosessuale e siede sul trono di U&D per trovare la sua compagna di vita. E se dovesse trovarla, aggiunge, gli piacerebbe anche diventare papà il prima possibile: ”Sto valutando l’idea di avere un figlio. Amo i bambini e ne vorrei tanti. Mi piacerebbe essere un papà amico per mio figlio, a differenza del mio che è sempre stato intransigente. Prima, però, voglio poter contare su una certa solidità economica”, ha concluso Amedeo.

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne: Silvia, la tronista bella e triste. La famiglia, il padre, la malattia che ha cambiato la vita di tutti… ”Solo ora capisco tante cose…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure