Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Disadattata”. Stefano Accorsi, finalmente la verità sulla fine della storia con Laetitia Casta

stefano accorsi laetitia casta perché lasciati

Hanno formato una delle coppie più ammirate e paparazzate al mondo, ma poi la storia è finita. Stefano Accorsi è tornato a parlare della sua storia d’amore con la supermodella e attrice Laetitia Casta e soprattutto delle conseguenze della separazione. Stefano e Laetitia hanno avuto due figli, Orlando, nato nel 2006, ed Athena, nata nel 2009. Entrambi si sono rifatti una vita, sposandosi con i rispettivi compagni, lui con la modella Bianca Vitali e lei con l’attore francese Louis Garrel.

L’attore, vincitore di una Coppa Volpi al Festival di Venezia per l’interpretazione nel film “Un viaggio chiamato amore” e di due David di Donatello, ha ricordato a “Vanity Fair” gli anni trascorsi con Laetitia come pieni di tante gioie, come quella di diventare padre, ma anche di sofferenza. La loro è la classica storia da copertina: si conoscono nel 2003, sono giovani, belli, famosi, in una parola irraggiungibili. Dopo tre anni il primo figlio, poi nel 2009 la seconda, ma le cose non vanno bene come sembra e la crisi è inevitabile. (Continua dopo la foto)

stefano accorsi laetitia casta perché lasciati


A rivelare per prima i segni di una crepa che sarà fatale per il rapporto fu Laetitia Casta durante un’intervista: “Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”. Nel 2013 arriva quindi la rottura. “La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie” ha ammesso a denti stretti Stefano Accorsi. (Continua dopo le foto)

È sempre l’attore bolognese a spiegare di aver tentato di tutto pur di evitare la separazione, ma evidentemente non è bastato: “Ho lottato per evitarla, a un certo punto però, se non c’è più niente da fare, devi prenderne atto”. Oggi, comunque, entrambi hanno voltato pagina: Accorsi ha sposato nel 2015 Bianca Vitali, figlia di Aldo, giornalista e direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e con lei è felice. Anche Laetitia si è sposata, nel 2017 proprio a Lumio, il paesino della Corsica in cui è cresciuta, con Louis Garrell, attore, regista e sceneggiatore francese, di cinque anni più giovane. (Continua dopo la foto)

Sulla separazione con Stefano Accorsi si è espressa anche Laetitia Casta che ha precisato: “Perché la gente pensa sempre che siano le mogli a lasciare i mariti? A volte è il contrario. Nel mio caso è stato più semplice, perché non sono mai stata sposata. Mi sposerò una volta sola, come i miei genitori”. Ed effettivamente, almeno per il momento, le cose stanno andando come promesso.

Papà per la quarta volta! L’amato attore italiano colpisce ancora. E la foto col pancione emoziona i fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure