Nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è uno dei personaggi più amati. La sua vita privata è da decenni sotto i riflettori, eppure pochi sanno che ha un fratello. La conduttrice tv è sulla cresta dell’onda da tantissimi anni grazie anche al matrimonio con il comico Andrea Roncato del duo Gigi e Andrea. Una relazione nata quando Stefania era ancora giovanissima, finita due anni dopo le nozze (dal 1997 al 1999) a causa del comportamento dell’attore.
“Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido. Poi tutto si è raffreddato. Siamo come sconosciuti, ho sofferto molto”, ha raccontato la Orlando pochi mesi fa al settimanale ‘Chi’. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi l’incontro con Simone Gianlorenzi, apprezzato musicista. I due si sono conosciuti a una cena a casa di amici in comune e dopo anni di fidanzamento, nel 2019, i due sono convolati a nozze in spiaggia a Fregene. Ora salta fuori un altro ‘pezzo’ di vita della conduttrice e concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Gianni, il suo fratello ‘segreto’. (Continua a leggere dopo la foto)

Il settimanale DiPiù Tv ha intervistato Gianni Orlando a Parigi dove vive e lavora come artista di mosaici. “Nessuno parla di me, è come se non esistessi. Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare”, ha detto il fratello della Orlando. Gianni è nato da una relazione che la signora Annamaria, mamma di Stefania, ha avuto da giovanissima. Gianni non ha mai conosciuto il padre naturale ed è stato riconosciuto da Piero Romano Orlando, papà di Stefania. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, – ha raccontato Gianni Orlando al settimanale Di Più – non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui. Il tempo mi ha aiutato a lasciarmi tutto alle spalle. Spero di sciogliere i nodi non risolti con lei. Spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore”.