Alla fine la notizia si è rivelata vera. Non si tratta più di mere speculazioni da riviste di gossip: Wanda Nara e Mauro Icardi confermano la loro separazione. La modella argentina ha rotto il silenzio, ammettendo la fine del rapporto con l’attaccante attualmente al Galatasaray durante un’intervista con un giornalista.
La conferma della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è arrivata attraverso il giornalista Luis Ventura, amico storico della showgirl. Non è la prima volta che la coppia affronta una crisi. Alcuni anni fa, una relazione troppo stretta tra Icardi e la modella María Eugenia “China” Suárez aveva già messo a dura prova il loro matrimonio, ma poi avevano fatto pace.
Leggi anche: “Si sono lasciati”. È finita tra il super cantante italiano e la fidanzata storica, orde di fan sotto choc
Wanda Nara e Mauro Icardi, lei annuncia la separazione
Dunque, Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero definitivamente ex. Durante una trasmissione su America Tv, Ventura ha mostrato i messaggi inviati da Wanda Nara in cui ammetteva la rottura con Icardi. Le motivazioni, secondo quanto dichiarato dalla modella, sarebbero legate a “motivi personali e di salute”. Solo un mese fa Icardi aveva pubblicato un affettuoso messaggio sui social in occasione del decimo anniversario di matrimonio.
L’avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, ha poi confermato la separazione: “È vero, Wanda si sta davvero separando, è una decisione che ha preso lei”. Nonostante non ci sia ancora una richiesta ufficiale di divorzio, altre voci riportano che Wanda abbia già avviato la procedura in Argentina. Il conduttore Diego Estéves, nel programma A la Tarde sulla stessa America Tv, ha rivelato che una fonte vicina alla famiglia di Wanda ha confermato che la modella è determinata a procedere con il divorzio.
Quindi, nonostante Icardi pare non fosse così d’accordo, Wanda Nara è andata avanti per la sua strada chiedendo il divorzio al calciatore. Lei dovrebbe continuare a vivere in Argentina coi suoi 5 figli. Entrambi attualmente sarebbero single, non avendo incontrato nuove persone.