Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stavano festeggiando l’inaugurazione di una nuova casa. L’inizio di una nuova vita. Canti, balli e tanta allegria. Poi, all’improvviso, un tonfo secco e la gioia lascia spazio alla disperazione più nera. Morti e feriti

  • Gossip

 

Tragedia in Francia. Un grave incidente si è verificato nel centro della città di Angers nel nord del Paese. Verso le 23.30 di sabato sera quindici persone sono state coinvolte nella caduta di un balcone, quattro di queste sono morte. Secondo quanto riporta ouest-france.fr e alcuni quotidiani online transalpini, la struttura,di recente costruzione, risale al 2000, è crollata dal terzo piano, coinvolgendo i balconi dei piani sottostanti. I soccorsi, avvertiti dai vicini attirati dal boato provocato dal cedimento della struttura, sono intervenuti in blocco e il quartiere di rue Maillé è stato isolato. I feriti sono una decina, secondo il direttore del dipartimento della sicurezza pubblica Francis Wetta, sono stati portati con urgenza al CHU. Uno di questi è grave. Nessuno di loro rischierebbe comunque la vita.

 

(continua dopo la foto)


Purtroppo, per alcuni dei ragazzi coinvolti, non c’è stato niente da fare, nonostante i tentativi estremi dei sanitari. Il bilancio di quattro vittime è stato confermato alle 3 di notte. Le vittime sono degli studenti universitari che festeggiavano l’inaugurazione di un appartamento. Sono tutti ventenni. Canti e balli di gioia che, in un secondo, si sono trasformati in urla di disperazione. È stata aperta un’inchiesta sull’incidente.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La polizia tecnica e scientifica ha effettuato i rilevamenti fino alle 3.30 di notte. Per la Francia, è l’ennesima tragedia in un anno che sembra essere maledetto. La speranza è che, qualora ce ne fossero, i responsabili pagheranno per le giovani vite spezzate.

“A 22 anni ho perso mio figlio”. Un dramma che ha cambiato profondamente la sua vita e che il noto attore ha la forza di raccontare solo ora. Nessuno era mai venuto a conoscenza di quella tragedia. Chi è


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure