Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stava conducendo il Tg5 delle 13 poi, in diretta, è ”scomparsa”. Svelato il mistero, ecco cosa è accaduto a Cristina Bianchino

  • Gossip

 

Nell’edizione delle 13 del Tg5 Cristina Bianchino, alla conduzione del notiziario, dopo un servizio sulla sonda spaziale giapponese, è ”sparita”. Al suo posto, alla fine del servizio, è arrivato Matteo Berti che, però, non ha detto nulla riguardo le condizioni della collega, alimentando la curiosità dei telespettatori che si chiedevano che fine avesse fatto la giornalista. Cosa è accaduto? Si chiedevano tutti. Ora arriva la risposta.

(Continua a leggere dopo la foto)


A spiegare l’accaduto è intervenuto Clemente Mimun che, tramite Twitter, ha fatto sapere quanto segue: “Piccolo malessere per Cristina Bianchino durante il tg5 delle 13, ma ora sta bene. Grazie a chi si è interessato. Tutto ok!”. Quindi emergenza rientrata, i telespettatori che assistevano (e quelli che hanno saputo il fatto tramite altre fonti) possono stare tranquilli.

Leggi anche: Mistero al Tg5 delle 13: la giornalista conduce il notiziario, poi, d’improvviso ”scompare”. È accaduto tutto in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure