Stash e Giulia Belmonte, le foto del primo mese compiuto dalla principessina di casa. La coppia è sempre molto seguita dai fan che ogni giorno fremono dalla curiosità di sapere come cresce la piccola Imagine. La figlia del cantante è bellissima e mamma Giulia è già in perfetta forma. Ecco le foto della famiglia al completo dopo un mese dal parto.
La figlia di Stash e Giulia Belmonte compie un mese. Foto che non mancano di certo sul profilo Instagram di mamma Giulia e che fanno impazzire i fan. Insieme a passeggio, o ancora la piccola Imagine nel lettino per prendere tutte le coccole del mondo.
La figlia di Stash e Giulia Belmonte: il primo mese di vita della piccola Imagine
E sarebbe stata Giulia Belmonte a pubblicare le prime foto dopo il parto. Tutti ricorderanno lo scatto che mostra la mano della piccola: “Vi giuro che non riesco a spiegare a parole cosa provo in questo momento, il mio cuore scoppia d’amore!”. E tutti i fan si sono praticamente commossi. (Stash, l’annuncio del cantante spaventa i fan).
A distanza di un mese, dunque, la piccola Imagine ha strovolto in meglio la vita di mamma e papà. Stash sta vivendo un momento decisamente gioioso anche e soprattutto nella vita privata. E insieme alla sua dolce metà non può che ricordare il primo mese vissuto anche con la piccola Imagine.
Foto dopo foto, la coppia fa il pieno di like e di cuori: “A vita mia!!!” scrive Stash. La piccola di casa Fiordispino è già una piccola diva e siamo solo arrivati a “1 mese di Imagine” come recita la didascalia a corredo delle foto tenerissime.
Serena Enardu e Pago, clamoroso. Nessuno sapeva: la bomba a 2 anni dall’addio