Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stash, ecco il segreto inconfessabile del vincitore di Amici che farà piangere migliaia di fan…

  • Gossip

 

Stash, cioè Antonio Fiordispino, si è portato a casa, insieme alla band The Kolors, la vittoria dell’ultima edizione di Amici. Lui è già l’idolo delle ragazzine che lo adorano e lo seguirebbero pure in capo al mondo… Ma c’è una cosa che Stash non ha ancora confessato… 

(Continua a leggere dopo la foto)


E cioè la sua storia d’amore. Ad Amici, oltre al talento dei giovani, viene fuori anche l’amore. Per esempio, in questa quattordicesima edizione, è sbocciato l’amore tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Non solo, si è anche parlato di un flirt tra Emma e Mattia Briga, il rapper della squadra bianca che si è classificato secondo.  Per ciò che riguarda Stash, invece, le ragazzine già perdutamente innamorate del talento di Caserta, hanno sempre creduto che fosse single, anche perché nessuno lo aveva mai visto impegnato in atteggiamenti equivoci con qualcuna, ma adesso le voci su una presunta fidanzata si stanno rincorrendo prepotenti in queste ore sui social network. Eppure della vita privata del frontman della band si sa ben poco, a parte il fatto che pare aver trovato l’anima gemella, come lui stesso ha fatto sapere in un’intervista. Ma chi è questa ragazza, ovvero la più invidiata dalle ragazzine di tutta Italia? Non si sa ancora… Ma prima o poi la verità verrà a galla…

Leggi anche: A 48 ore dalla vittoria ad ‘Amici’, l’annuncio di Stash manda in visibilio i fan

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure