Nella sua prima autobiografia aveva parlato per la prima volta della sua relazione con Stefano De Martino. All’epoca (era il 2010) i due facevano parte della scuola di Amici di Maria De Filippi: lei, biondina grintosa con la voglia di sfondare nel mondo della musica e lui, timido ballerino che rapì subito il cuore delle telespettatrici donne. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”. Così Emma Marrone descrive la lovestory con quello che poi sarebbe diventato il marito dell’ambita showgirl Belen Rodriguez. Nella biografia intitolata ”Dentro è tutto acceso”, edito da Mondadori, la cantante descrive la sua vita e dedica un capitolo alla relazione con De Martino.
(Continua a leggere dopo la foto)

“All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, – si legge – e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Ora i fan della coppia (i cosiddetti ”Stemmini”) sognano grazie a una foto pubblicata proprio dal ballerino di Amici, ex della Rodriguez (ora fidanzata con il campione di Moto GP Andrea Iannone) e papà di Santiago, nato dalla relazione con la showgirl argentina. A mandare in tilt gli appassionati del duo De Martino-Marrone è stata una foto postata da Stefano si Instagram Stories.
Lo scatto mostra un lucchetto agganciato a una panchina con la scritta ”ExS”. ”Emma e Stefano?”, si sono chiesti i fan del ballerino inondando la pagina social con domande e commenti su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Ritorno di fiamma che ritornato prepotentemente qualche giorno fa, dopo l’avvistamento di Stefano alla tappa romana del tour di Emma, al fianco di Maria De Filippi.