“Sta molto peggio di quanto si creda”. Kate Middleton, rivelazione choc. Tira e molla sulle notizie inerenti alle condizioni di salute della principessa di Galles. Se fino a qualche giorno fa i tabloid inglesi parlavano di “forte ripresa” e “benessere”, questo inizio settimana segna invece un repentino peggioramento delle notizie. Non sappiamo cosa sia capitato di preciso, visto che da Buckingam Palace non arrivano conferme o smentite sulla faccenda.
La principessa Kate, erede al trono insieme al marito, ha scoperto solo qualche mese fa di essere malata di cancro a seguito di un’operazione di routine. Ma cosa si sa di preciso? Niente di ufficiale, se non che il principe William stia facendo sapere a tutti che la moglie “sta molto meglio”. Eppure alcuni rumors parlano di un aggravamento delle condizioni di salute per Kate Middleton.
“Sta molto peggio di quanto si creda”. Kate Middleton, rivelazione choc
A parlarne, in Italia quantomeno, è Umberto Brindani, direttore di Gente, che a Porta a Porta ha riferito alcune informazioni riguardo stato di salute di Kate Middleton. L’uomo dice che la principessa sarebbe stata operata da un’equipe italiana: “La notizia che abbiamo dato sui medici del Gemelli coinvolti nell’operazione non ha trovato conferme ma neanche smentite e questo, per chi conosce come funzionano le cose, è a suo modo una conferma”.
E ancora: “Facevano parte di un’equipe multidisciplinare e internazionale. Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate, il principio di privacy vale anche per loro. Però, senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire.
Non sappiamo che tipo di tumore abbiano l’uno e l’altra. Riceviamo solo rassicurazioni ma non è detto che tutto stia andando bene”. E chiaramente anche Bruno Vespa ci resta di sasso dopo queste parole che non solo non tranquillizzano, ma buttano addosso ai fan della coppia più dubbi che altro. E pensare che lo stesso William, incontrando dei sudditi per strada aveva detto: “Stiamo tutti bene, grazie“.
Leggi anche: “È finita male”. Harry a Londra per vedere Carlo, William e Kate: perché gli hanno chiuso le porte