Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta con una bella (e giovanissima) colombiana”. Bomba gossip sulla politica e a sganciarla ci pensa l’uomo più ‘spione’ d’Italia. Svelato anche il protagonista della notizia rosa, da sempre considerato tra i parlamentari più affascinanti e fresco di divorzio celebre. E poi, commenta qualcuno, lei somiglia tanto a Mara Carfagna. Ecco le foto della nuova fiamma del bel senatore

 

Si sa che le donne, soprattutto le più giovani, sono attratte dagli uomini brizzolati. Ne sa qualcosa Pier Ferdinando Casini, paparazzato dai fotografi di Chi nel bel mezzo delle sue vacanze in Maremma. Vacanze trascorse con la nuova fidanzata. Ma non una così, una meravigliosa e formosa ragazza bruna “tutta curve”, verrebbe da dire e molto più giovane di lui. Ma chi è la donna misteriosa? Non si sa molto, l’unica cosa risaputa è che i due si sono conosciuti nel corso di un viaggio all’estero del leader centrista dopo il divorzio con Azzurra Caltagirone. Lei è colombiana e giovanissima: la coppia sembra innamoratissima, e indiscrezioni riferiscono che l’ex presidente della Camera la abbia già ufficialmente presentata ad amici e famigliari. Nelle immagini pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, sono ritratti a bordo dello yacht del petroliere Ugo Brachetti Peretti e appaiono in piena sintonia, come se stessero insieme da anni, innamorati e vogliosi uno dell’altra. E come non fare caso poi a quel dettaglio che fa sorridere, ovvero di quanto la colombiana assomigli all’Ex Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna. (continua dopo la foto)


In tanti, tantissimi l’anno notato e… come dargli torto. Pier Ferdinando Casini ha due matrimoni alle spalle. Nel 1982 ha sposato Roberta Lubich. Da lei ha avuto due figlie, Benedetta e Carolina. Nel 1998, Casini e la Lubich si sono separati. Dopo il divorzio, il politico ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Azzurra, figlia dell’imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone. I due si sono sposati nel 2007. Dal loro amore sono nati Caterina e Francesco. Dopo sette anni di fidanzamento e nove di matrimonio, nel 2016, Azzurra Caltagirone e Pier Ferdinando Casini hanno annunciato il divorzio con separazione consensuale: ”Una decisione – si legge sul ”Corriere della Sera del 2015” – presa dopo una lunga riflessione e in pieno accordo, con la scelta di continuare con un rapporto di amicizia” e con ”l’impegno di far crescere in un clima di condivisione i due figli nati dalla loro unione, Caterina e Francesco”. Attimi di relax prima di tornare a lavoro per il politico. (continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Ed è proprio nei palazzi del potere che solo qualche giorno fa è trapelata la notizia del battibecco tra Casini e Alessandro Di Battista (M5S). Si parla del caso Giulio Regeni e del fatto che l’Italia abbia deciso di rimandare il suo ambasciatore in Egitto. “Dibba” sostiene che la decisione doveva essere presa soltanto dopo aver convocato la Commissione. Durissima la replica di Casini, che asfalta il pentastellato: “Si deve vergognare lei di un intervento cialtronesco che strumentalizza la memoria solamente per una speculazione di carattere politico. Non convochiamo la commissione per fare degli show estivi”.
Ti potrebbe anche interessare: Sembravano fatti l’uno per l’altra, erano una di quelle coppie che parevano destinate a stare insieme per sempre. E invece no: dopo 16 anni d’amore si sono lasciati anche loro lasciando tutti senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure