Sophie Codegoni, da mesi ormai non si fa che parlare della presunta crisi di coppia con Alessandro Basciano. Dopo essersi innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno subito iniziato una convivenza e pochi mesi dopo ecco la proposta di matrimonio – che però non è ancora stato celebrato – sul tappeto rosso del Festival di Venezia. A maggio scorso, poi, la nascita della prima figlia dei ‘Basciagoni’, la piccola Celine Blue. Ma in estate sono iniziate le voci di rottura.
Voci che adesso si fanno ancora più insistenti anche perché, stando ai più recenti sviluppi del gossip, pare che lui, di professione dj, sia stato pizzicato in aeroporto in atteggiamenti complici con un’altra donna. Mentre le immagini del loro incontro circolavano in rete, Sophie Codegoni avrebbe postato sui social una story con la canzone di Shakira sul tradimento del marito, per poi rimuoverla pochi minuti dopo.
Leggi anche: Belen Rodriguez si fa rivedere dopo l’ansia sulla sua salute. Come sta davvero
Sophie Codegoni: “Mi sono rovinata con la chirurgia”
Non ha fatto menzione di questa storia a Èsemprecartabianca, il programma di Bianca Berlinguer dove è stata ospite: ai microfoni della trasmissione Sophie Codegoni ha parlato di chirurgia estetica. Non ha mai fatto mistero dei ritocchini, anche in giovanissima età, ma si è pentita. E ha spiegato perché e come è nata questa sua continua ricerca di perfezione.
“Ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra perché le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria”, racconta Sophie Codegoni al programma di Rete 4 che ha dedicato un servizio alle storie di donne che hanno avuto esperienze con la chirurgia e che oggi tornerebbero indietro. “Le volevo sempre più grandi, sempre più belle. Anziché una volta ogni sei mesi, ho iniziato a farle ogni due o tre. Io le vedevo sempre piccole. Mi sono distrutta, ero fuori”, aggiunge.
Dopo le labbra, il seno. “Io avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste”, ammette. In questa spirale di insicurezze, un ruolo determinante lo hanno avuto i social. Il mio canone era Bella Hadid. Scorrevo le foto sui social e alcune foto non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle, vivevo questa competizione con tutto quello che vedevo”.