Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono una coppia”. Si sono nascosti per tutta l’estate, ora la storia tra i due vip è confermata

  • Gossip

Ed eccoli di nuovo insieme: nel nuovo numero del settimanale Chi un servizio dedicato ai due vip italiani protagonisti del gossip estivo 2024. Sono stati paparazzati durante una fuga romantica in Puglia e così, dopo settimane e settimane di rumor che parlavano di una loro presunta frequentazione, arrivano le immagini della “vacanza che conferma la loro love story”, si legge sulla rivista.

Scendendo nel dettaglio, la ‘nuova coppia dell’estate’ ha trascorso alcuni giorni di relax in Puglia, nel noto resort a cinque stelle tanto amato dalle star, Borgo Egnazia. Ma soprattutto questa volta i due non si sarebbero nascosti davanti ai flash dei paparazzi di Chi.

Leggi anche: “Cosa facciamo ora io e Belen”. Finalmente Stefano De Martino l’ha detto: la verità


C’è la coppia vip dell’estate: non si nascondono più

Giulia De Lellis con Tony Effe alla luce del sole” scrive il magazine Chi nel titolo del servizio a loro dedicato. L’influencer e il rapper hanno smentito il loro flirt in diverse occasioni a inizio luglio, ma nelle ultime settimane le segnalazioni sulla loro vicinanza documentate con alcune foto, non hanno lasciato più spazio ai dubbi.

I due si starebbero conoscendo dopo aver archiviato le precedenti relazioni, mantenendo però sempre un certo riserbo. E infatti davanti ai fotografi sono stati attenti “a non cedere a coccole in pubblico”, scrive ancora rivista, ma in un momento di distrazione lei gli ha accarezzato il viso.

In realtà è da giugno scorso che la cronaca rosa ha iniziato a parlare di una vicinanza particolare tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Sono stati beccati prima al concerto di Geolier, poi al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Quindi gli scatti che li ritraevano insieme prima al Red Valley Festival, poi al Praja a Gallipoli. “Nulla di serio, sono amici speciali” aveva scritto l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ma stando al nuovo servizio del settimanale Chi le cose potrebbero essere cambiate.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure