Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono tornati insieme”. La giornalista Rai di nuovo col famoso cantante: gossip scoppiato

  • Gossip
Coppia Vip Tornata Insieme

Possibile svolta nel mondo del gossip italiano. Un’ex coppia vip potrebbe essersi messa alle spalle tutte le problematiche e avrebbe deciso di tornare insieme. C’è stata infatti una novità sorprendente nelle scorse ore, scoperta grazie all’influencer Deianira Marzano, che ha subito avvisato tutti i suoi follower.

L’ex coppia vip sarebbe quindi ritornata insieme per la gioia dei fan. Possiamo subito darvi degli indizi interessanti, infatti lui è uno dei cantanti più amati mentre lei è una bravissima e bellissima conduttrice televisiva. Dopo aver avuto una storia d’amore di un anno e mezzo, avevano deciso di lasciarsi alla fine del 2024.

Leggi anche: “Ma loro due?”. Michelle Hunziker paparazzata con l’ex marito della famosa collega

Coppia Vip Tornata Insieme


L’ex coppia vip tornata insieme: “Si seguono di nuovo sui social”

Nonostante entrambi non siano ancora usciti allo scoperto con una dichiarazione ufficiale, per la Marzano potrebbe esserci stata la notizia più bella, ovvero il ritorno di fiamma. Lui è Cesare Cremonini, che avrebbe ripreso i rapporti con la conduttrice tv, che ha amato per oltre 12 mesi.

Coppia Vip Tornata Insieme

Cremonini potrebbe essere tornato a formare una coppia con Giorgia Cardinaletti, ovvero la giornalista del TG1. Questa l’indiscrezione di Deianira Marzano: “Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno ripreso a seguirsi su Instagram… E lui posta questa storia (‘Ragazze Facili’ è dedicata a lei)… Ritorno di fiamma in corso?”.

Nei prossimi giorni sapremo sicuramente altro e avremo co nferme o meno di questa liaison amorosa, che potrebbe essere tornata ad essere predominante nella cronaca rosa italiana.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure