Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Sono svenuta dal dolore”. Incidente per Caterina Balivo, che racconta tutto sui social. Anche se è bastato postare la foto per far preoccupare i suoi numerosi fan. Ecco cosa è successo alla conduttrice

  • Gossip

 

Caterina Balivo, ma che combini? La bella e popolare conduttrice di Detto Fatto ha avuto un piccolo incidente, come mostra l’immagine pubblicata da lei stessa su Instagram che, d’impatto, ha preoccupato i suoi tantissimi follower. La Balivo in primo piano e col cerotto sul naso. Ma niente panico: è sempre la Balivo che fornisce la spiegazione dell’accaduto, anche per rassicurare i suoi numerosissimi follower: ”Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico, stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso #buongiorno a tutti!!! #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”. Eccolo il buongiorno, non proprio buonissimo, è evidente, che Caterina ha dato sui social. E, inevitabile, il post della conduttrice ha scatenato un putiferio di commenti d’affetto e di solidarietà per la brutta avventura. (Continua a leggere dopo la foto)


Classico errore che sarà capitato anche a voi almeno una volta nella vita: non vedere una porta a vetri perché trasparente e andarci a sbattere contro. E che dolore! Ecco cosa, in tutta probabilità, sarà capitato alla povera conduttrice che però deve aver preso una bella botta per svenire. Sostegno da parte dei fan che, come detto, hanno inondato di messaggi il post su Instagram di Caterina, raccontando le loro brutte esperienze con le porte a vetri. Ma c’è anche chi fa notare come la Balivo sia bellissima anche col cerotto sul naso e chi, ovvio, le augura una pronta guarigione. Secondo quanto si è appreso, però, e per la gioia dei suoi affezionati telespettatori, non sembra che il piccolo incidente possa compromettere la sua presenza a Detto Fatto.

(Continua a leggere dopo il post)

Un programma molto seguito quello condotto dalla Balivo e di cui si parlava proprio ieri quando, durante I Ciacci Vostri, la sua spalla Giovanni Ciacci ha spifferato i segreti di alcune star e del loro presunto braccino corto: ”Frequentando le mie amiche molto ricche dello spettacolo – ha detto il noto visagista delle dive – una cosa ho sempre pensato. Più sono ricche, più sono di braccino corto. Ma sono di braccino corto perché sono ricche, capito? Risparmiano su tutto, ci sono delle leggende metropolitane… In Italia almeno il 40% delle star televisive non pagano il conto al ristorante”. Hai capito…

Potrebbe anche interessarti: “Non pagano mai il conto, so’ tirchi veri!”. Lo spiattella in tv davanti a gli occhi stupiti di Caterina Balivo, facendo i nomi e i cognomi dei vip con le braccine corte. “Impensabile, con tutti quei soldi, scroccano a destra e manca”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure