Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sono stati insieme dal 2004 al 2010, poi si sono lasciati ma, si dice lui non l’abbia mai dimenticata, neanche durante la sua ultima love story. La novità? Ora i due, zitti zitti, avrebbero ripreso a frequentarsi

  • Gossip

 

Se fino a qualche giorno fa si parlava di lui come dello scapolo più d’oro di tutti, ora si parla di lui come quello che è cotto stracotto della sua ex fidanzata. Che disdetta, noi ci avevamo sperato che il miracolo di Cenerentola capitasse a noi… Invece nulla. Ma è vero che l’ambitissimo Harry d’Inghilterra è tornato insieme alla bionda ereditiera sudafricana Chelsy Davy con la quale fu fidanzato dal 2004 al 2010? Strano, perché le ultime foto ufficiali dei due risalgono al 2011. Eppure c’è chi giura che il secondogenito di Carlo e Diana non avrebbe mai dimenticato Chelsy, neanche quando fu legato a Cressida Bonas.

(Continua a leggere dopo la foto)


E ora le voci di un ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti. Stando a quanto riportato in esclusiva da Us Weekly, Harry e Chelsy avrebbero ripreso a frequentarsi da febbraio. ‘’Hanno deciso di dare un’altra chance alla loro storia perché hanno ancora forti sentimenti l’uno per l’altra’’, ha rivelato al magazine una fonte vicina alla (presunta) coppia. I due si sarebbero riavvicinati durante la recente permanenza di lui in Sudafrica, e nei giorni scorsi la Davy avrebbe raggiunto Londra per festeggiare insieme ad Harry il suo 31esimo compleanno. Dopo le nozze di Kate e William i due si erano lasciati anche perché lei non voleva essere una principessa e detestava le attenzioni mediatiche intorno alla sua vita. Mmmmh, a quanto pare, stavolta ha cambiato idea…

Leggi anche: Antonella Mosetti, ritorno di fiamma? Per il suo 40esimo compleanno arriva proprio lui. E quelle foto vicini vicini…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure