Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono schifato”. Sossio Aruta furioso con Ursula Bennardo, guerra tra gli ex Uomini e Donne

  • Gossip
Sossio Aruta contro Ursula Bennardo a causa della figlia Bianca

Lo scontro tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo non accenna a placarsi. La coppia, che si era formata negli studi di Uomini e Donne e aveva costruito una relazione durata cinque anni culminata nella nascita della figlia Bianca, ha ufficializzato la separazione a febbraio. Tuttavia, la rottura non ha chiuso il capitolo delle tensioni: i due continuano a lanciarsi accuse tramite i social, con al centro delle polemiche proprio la gestione della piccola Bianca.

L’ultima accusa è arrivata da Sossio, che ha condiviso il suo sfogo su Instagram, lamentando che Ursula gli avrebbe nascosto un recente viaggio di lavoro a Napoli. “Grazie a voi ho appena saputo che la mia ex è stata a Napoli a pochi chilometri da me per lavoro”, ha scritto Sossio nelle storie del suo profilo, rivelando il suo dispiacere: “E questa è la terza volta che non ho avuto la gioia di riabbracciare e vedere mia figlia. Che schifo, sono senza parole”. Le parole amare di Aruta lasciano intendere che avrebbe voluto sfruttare l’occasione per vedere Bianca, ma si è sentito privato di questa possibilità.

Leggi anche: “A 53 anni costretto a vivere così”. Sossio Aruta, dopo l’addio da Ursula Bennardo è crollato tutto

Sossio Aruta contro Ursula Bennardo a causa della figlia Bianca


Sossio Aruta contro Ursula Bennardo a causa della figlia Bianca

Da tempo i due si scontrano su questioni legate alla figlia. Sossio ha più volte dichiarato che Ursula gli permetterebbe di vedere poco Bianca, mentre lei, dal canto suo, lo ha accusato di impedirle di pubblicare foto della bambina su Instagram, interpretando questa richiesta come una ripicca. Pur avendo espresso in passato il desiderio di mantenere un rapporto civile per il bene della figlia, le nuove tensioni dimostrano quanto sia complicato per entrambi trovare un equilibrio.

Sossio Aruta contro Ursula Bennardo a causa della figlia Bianca

Ursula, invitata alla presentazione del film Il ragazzo dai pantaloni rosa a Napoli, non ha nascosto il suo viaggio, benché, a causa degli impegni professionali, Bianca non fosse con lei. Fino a ora, l’ex dama di Uomini e Donne ha scelto di non rispondere all’ultimo sfogo di Sossio, ma è possibile che decida di replicare nelle prossime ore.

Questa vicenda è solo l’ultimo capitolo di un braccio di ferro che si consuma pubblicamente sui social e che vede i due ex in continua disputa su come gestire il loro rapporto genitoriale. Resta da vedere se riusciranno a trovare un accordo lontano dalle polemiche pubbliche per il bene di Bianca, evitando che le loro divergenze familiari diventino un caso mediatico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure