Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono pentita”. Malena, l’annuncio dell’attrice spiazza i fan: “Mi fermo, perché ho deciso così”

  • Gossip
“Io mi ritiro, basta”. Malena dice addio alle scene

“Io mi ritiro, basta”. La famosa attrice dice addio alle scene. All’anagrafe si chiama Filomena Mastromarino, ma per tutti ha un altro nome: Malena. È con questo che tutti sanno di chi parliamo, un nome che ha fatto scalpore nel panorama italiano per la sua capacità di rompere schemi e pregiudizi. Originaria di Gioia del Colle, in Puglia, Malena è passata dall’essere una giovane donna impegnata in politica con il Partito Democratico, fino a diventare una delle attrici più note del cinema per adulti, sotto la guida del celebre regista americano Rocco Siffredi.

>> “Vergognati”. Ballando con le stelle, polemiche su Guillermo Mariotto dopo il ritorno sui social

Il debutto nel mondo del por** è avvenuto proprio con **lui, icona del settore, che l’ha definita “una forza della natura”. Malena si è rapidamente distinta per la sua naturalezza davanti alla telecamera e la capacità di affrontare senza timori i tabù legati alla ses…lità. Da allora, è diventata una delle protagoniste principali di molte produzioni internazionali, ricevendo anche premi e riconoscimenti nel settore. La ‘brutta’ notizia per tutti i suoi fan arriva come un fulmine a ciel sereno: “Avrei dovuto riflettere di più. Mi sono fatta trascinare dal gioco”.

“Io mi ritiro, basta”. Malena dice addio alle scene


“Io mi ritiro, basta”. La famosa attrice dice addio alle scene

E ancora Malena: “Mi sono fatta male da sola come donna. Ogni scelta che ho fatto nella mia vita, ripensandoci adesso, è stata l’opposto di quello che il cuore mi diceva di fare. Una sorta di ribellione. […] A quel ‘fai questo perché sei portata’. Fai il liceo classico perché sei portata. E ho fatto lo scientifico. Non mettere gonne corte… […] Credo che il por** sia stato uno sbaglio e sono certa di aver già pagato. Avrei dovuto riflettere di più. Mi sono fatta trascinare dal gioco”.

@malena.nazionale PIANO PIANO MIGLIORO… CHI MI INSEGNA AD USARE TIKTOK?😏 Scrivetemelo nei commenti qui sotto ⬇️ #malena #malenanazionale #malenaofficial #donnamalena ♬ WAP(feat. Megan Thee Stallion) – Cardi B
“Io mi ritiro, basta”. Malena dice addio alle scene
@malena.nazionale @bbnospamlmao ti aspetto in Puglia 🥰😏 #CHEUOMO ♬ suono originale – Malena Nazionale 🇮🇹

Poi racconta Malena: “Mi sono fatta male da sola come donna. Avevo una relazione con un uomo di cui non ero ufficialmente la donna, ero l’altra, quindi nella mia testa è scattato questo: ‘Visto che non posso essere tua sarò degli altri’. Da quel momento il por** entra nella mia vita”. E dopo 39 film ora per lei è il momento di dire basta. Su mamma e papà Malena dice: “Non glielo ho detto. Lo hanno scoperto dalla tv”.

“Io mi ritiro, basta”. Malena dice addio alle scene
@malena.nazionale #Male na#malenanazionale #malenaofficial #donnamalena #perte ♬ Breaking Me – Topic & A7S

Conclude: “Non volevo essere fermata e non volevo dare a mia madre la responsabilità, nei confronti di mio padre che da diciassette anni vive all’estero, di non avermi fermata. Non mi piaceva più ciò che accadeva intorno all’ambiente del por**. La trasgressione è bella se vista come alternativa. Era diventato tutto un’esagerazione. Non era più un vizio ma un peccato. E mi sentivo responsabile di un sistema. Quello di illudere povere ragazze che un giorno sarebbero diventate come me. E io mi sento in colpa per questo. È un mondo pericoloso”.

Leggi anche: “Non sto bene”. Teo Mammucari, la confessione choc a Selvaggia Lucarelli: “Mi fermo un po’”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure