Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono lesbica!”. L’attrice (amatissima e ammirata) lo ha dichiarato dopo anni e la cosa ha lasciato tutti senza parole. La notizia dei suoi gusti sessuali ha fatto subito il giro del mondo e ora non si parla d’altro…

  • Gossip

 

In Italia la ricordiamo tutti soprattutto per il suo primo lavoro importante come attrice, il ruolo di Olivia, interpretato quando lei aveva solo tre anni, nella sit-com “I Robinson”, poi è stata protagonista del telefilm Raven dove interpreta il personaggio di Raven Baxter, anche in questo caso ottenendo un grande successo. Ma negli Stati Uniti Raven-Symone, che ora ha 30 anni, ha un’attiva intensa come attrice per la tv e il cinema ma anche come cantante, ballerina, produttrice e modella. Attualmente è a teatro con un remake di Sister Act che sta avendo grande successo. La ragazza, insomma, è una vera star, ma un altro motivo per cui ha fatto molto parlare di sé in questi tempi riguarda una dichiarazione pubblica che non aveva a che fare con le sue attività professionali quanto con la sua via strettamente privata. Infatti l’attrice ha rivelato di essere lesbica e di essere felice di poter ora coronare il suo sogno d’amore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sull’orientamento sessuale di Raven-Symonè (il cui nome completo è Raven-Symonè Christina Pearman) circolavano da tempo voci e si diceva che stesse insieme ad AzMarie Livingston, una delle concorrenti di America’s Next Top Model. Allora Raven-Symonè disse categoricamente: “L’orientamento sessuale è una cosa mia. Non mi piace mostrare in pubblico la mia vita personale… la privacy è un mio diritto – da essere umano, che io sia gay o etero”.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

Raven, una volta ammessa la sua omosessualità, ha iniziato anche a fare dichiarazioni importanti. In particolare, riferendosi alle leggi approvate negli Stati Uniti a favore delle unioni gay, ha ammesso: “Sono molto felice che il matrimonio gay si sta aprendo in tutto il paese e sia stato accettato” e poi ha aggiunto: “Finalmente posso sposarmi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice ha, però, precisato che non ha in programma di convolare presto a nozze: “Sono entusiasta di sentire oggi che in più stati i matrimoni gay sono stati legalizzati. Io, comunque non sono attualmente pronta per sposarmi ma è bello sapere che ora posso, quando vorrò farlo”.  In passato l’attrice aveva detto che il suo orientamento sessuale era una questione privata spiegando che non amava parlare in pubblico dei suoi fatti privati ma, evidentemente, ha cambiato idea e ha deciso di dire la sua in modo molto schietto.

Ti potrebbe interessare anche: Ma che fine ha fatto la piccola OIivia de ”I Robinson”? Sono passati tanti anni da quella serie, è cresciuta e anche molto cambiata. Ecco cosa combina oggi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure