E mentre impazza il gossip sulla gravidanza di Chiara Ferragni, Fedez festeggia il suo primo compleanno da single. Il rapper era sparito un po’ dalle scene ultimamente. Si è chiuso nel silenzio social da quando è scoppiato il caso ultras che ha portato all’arresto di 19 personaggi molto in vista nelle curve di Milan e Inter.
Uno di questi è Christian Rosiello, il suo bodyguard, ma anche Ismail Hagag, noto come Alex Cologno, è molto vicino all’artista, che aveva rapporti anche con Luca Lucci, leader della curva sud già condannato per traffico di droga. Fedez non è indagato ma il suo nome, scrive il sito Today, compare spesso nelle carte giudiziarie della procura di Milano.
Leggi anche: “Ma come incinta?”. Chiara Ferragni, voci pazzesche. “Ma con lui è finita, tornato dalla moglie”
Fedez con lei, “sono inseprabili”
Dopo l’apparizione a Striscia la notizia, Fedez non si è più visto. E anche sul suo Instagram nessuna Storia sul compleanno, ma la festa per il suoi 35 anni è sì rimasta al riparo dai social ma non dai paparazzi. Le foto, pubblicate dal settimanale Oggi, mostrano il cantante sereno mentre cammina per le strade del quartiere Brera, appena uscito dal ristorante.
Ristorante dell’amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio. Lì, circondato dagli amici, ha fatto il pieno di regali come mostrano le tante buste e i pacchi con scritti sopra i nomi di brand di lusso. A festeggiarlo anche volti noti come Emis Killa e la cantante Grelmosss.
E poteva mancare Eleonora Sesana, assistente fedelissima di Fedez. Accanto a lui da un paio d’anni, è il suo punto di riferimento. Sono diventati inseparabili: è con lei che ritorna a casa e prima di mettere la macchina in garage e la saluta con un intenso abbraccio. “Solo noi sappiamo cosa abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Noi sempre fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà”, le aveva scritto questa estate sui social.