Le voci di una dolce attesa circolavano da un po’ ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale: la giovane vip aspetta un bambino. La notizia è stata data direttamente dalla futura mamma attraverso un video caricato sul suo canale YouTube, dove senza nascondere l’emozione e i dettagli come la scoperta e i tempi ha rivelato di essere incinta.
Si tratta del suo primo video su YouTube, inaugurato quindi con un annuncio molto importante. Classe 2004 e nota soprattutto al popolo dei giovanissimi da anni, l’influencer e Tiktoker di essersi accorta di avere un ritardo di dieci giorni. Quindi la decisione insieme al fidanzato Tony Boy di fare non uno ma due test di gravidanza, entrambi poi risultati positivi.
Leggi anche: “Benvenuto Niccolò Domenico”. La coppia di Canale 5 accoglie il suo primo figlio
“Sono incinta”: la giovane vip aspetta un bebè
“Mi ricordo che al decimo giorno di ritardo ho deciso con Tony di prendere due test di gravidanza… faccio il secondo e risulta positivo di più tre settimane“, dice Gaia Bianchi nel filmato. Dopo aver scoperto di essere incinta da circa tre settimane, ha subito contattato una ginecologa per confermare la gravidanza, e così è stato.
Gaia Bianchi, che ha esordito su TikTok a 14 anni diventando poi famosa, ha anche parlato della sua relazione con il rapper Tony Boy, iniziata da poco: si sono conosciuti a ottobre 2023 e hanno iniziato a frequentarsi seriamente solo a febbraio scorso ma il loro legame è diventato subito molto forte.
La gravidanza, però, non era stata pianificata: “Quando ho visto quel risultato mi ha spaventato un sacco, il mio stile di vita è sempre stato altalenante. Mi è crollato il mondo addosso e ho detto: ‘Cavolo, c’è una vita nel mio pancino‘”, ha raccontato ancora. Ma superato il terzo mese di gravidanza, ha iniziato a sentirsi più tranquilla e con il fidanzato ha deciso di cercare una casa più grande per accogliere il loro futuro bambino. Non resta che aspettare la notizia del fiocco: sarà un maschietto o una femminuccia?