Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, dopo tre anni d’amore con la modella Kamini Chin Loy è di nuovo single. Il settimanale Visto lo ha intervistato per sapere qualcosa di più sui suoi nuovi progetti imprenditoriali. Rubicondi ha infatti avviato una nuova attività imprenditoriale di arredamento di interni, impresa che lo tiene molto occupato: ”Adesso non ho tempo di pensare all’amore, – ha detto – perché sono molto preso dal lavoro. Ma confesso che la mia ex fidanzata Kamini Chin Loy mi è rimasta nel cuore”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/1ross.jpg?x87950)
”Per prendere questa decisione è stata fondamentale la mia ex fidanzata Kamini Chin Loy, – ha proseguito – che spero diventerà comunque la mia futura moglie. Il nome dell’attività, Karo, è l’acronimo delle iniziali dei nostri nomi. Dopo un periodo in cui non ci siamo parlati, oggi ci sentiamo e so che lei è contenta che tutto vada bene: è orgogliosa di me”.
Parole, quelle di Rossano, che lasciano intendere quanto amore ancora ci sia per la donna che ha tanto amato e che continua ad amare.
”Spero che questa sia soltanto una pausa. Kamini mi manca molto, la adoro. Per me è una persona molto importante. Da un mese e mezzo ci siamo allontanati, ma non c’è stato un motivo specifico. Prima che me lo chieda, le dico che non l’ho tradita, né lei ha tradito me. Anzi, ci tengo a far sapere che tutte le mie storie terminate non sono finite per un tradimento. E mi sembrerebbe stupido far finire anche questa per incomprensioni dovute soltanto allo stress. Io e lei siamo stati insieme per tre anni, la nostra è stata una relazione importante e spero che torni a esserlo”, ha concluso Rubicondi.
“Maria cosa hai fatto alla faccia?”. Belen posta una foto con la De Filippi e i fan si scatenano…